|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Aspire 1363 senza segnale wifi
ciao
e' strano ma questo portatile non vuole connettersi al router,ha una wifi integrata che e' una IPN2220 Wireless LAN Card NDIS Miniport e se entro nelle propieta' della card in avanzate e metto AP in una voce che non ricordo bene..mi si connete al router,ma mi da segnale assente, ci ho perso due ore cercando di cambiare settaggi,ma non c'e' verso , il mio pc accanto si connette subito(acer 5021 aspire) e questo invece no,ho pure aggiornato i driver ma erano gli stessi che aveva gia,l'ho ripristinato di fabbrica,ma niente!!! Se qualcuno ha notizie di questa cosa,mi farebbe cosa gradita. Vi ringrazio molto salti Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non è che magari si sono staccati i cavetti dell'antenna wifi?per verificarlo apri lo sportellino della scheda wifi (basta svitare due viti, controlla sul manuale del notebook) e controlla che i due fili con i terminali dorati siano fissati saldamente alla scheda.
Altrimenti anche se dopo un ripristino non funziona è probabile che ci sia qualcosa che non va a livello di hardware. Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao willi grazie per avermi risposto.
Sapresti dirmi dove vedere,dove e' messo questo sportellino? Ho notato che in quella casa ci soo 3000 reti e molti disturbi,il mio acer con la broadcom variava la velocita'..puo' essere che quel tipo di scheda sia particolarmente sensibile e che non si connetta per i disturbi? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.