|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Portatile da 13"...non si trova niente online...
Non pensiate che sia uno che non legge i forum, anzi leggo molto le discussioni che mi interessano, ma in questo caso DEVO proprio chiedervi aiuto.
Una mia amica deve comprare un portatile che le serve per lavorare anche in viaggio, quindi: - leggero (schermo da 13,3 obbligatorio) - alta autonomia ...anche perchè ha visto il mio MacBook e il Fujitsu da 13 (non ricordo il modello) di una sua amica ed è ovvio che i 15" non sono più contemplabili. Ora, il dramma è che su internet non trovo niente...ci sono solo i Mac (che non vuole) i Sony Vaio serie VGN-C2S ad un prezzo accettabile, e l'ASUS W7J ad un prezzo improponibile. Io mi ero orientato su il SANTECH 3410, ha già santarosa nonchè un prezzo imbattibile, ma non avendo la possibilità di vederlo e valutarlo non me la sento di consigliarlo a priori.. Inoltre ho visto che dovrebbero uscire il Fujistu S6410 e l'ASUS W7S, ma quando usciranno, e sopratuttto a che prezzo? Qui subentra il vostro aiuto... Mi servono segnalazioni relative a notebook 13,3 pollici, anche con core solo, che per prezzo valga la pena acquistare a confronto di quanto si trova in giro ora e rispetto a quanto premesso sopra... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.