|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scelta cuffie. Budget 70 Euro
salve ragazzi. Sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un parere. Vorrei comprare delle cuffie sia per ascoltare musica, sia per vedere film ma anche per giocare.Il mio budget massimo comprese le spese di spedizione è di circa 70 euro.Solo che mi sono sorti numerosi dubbi. Innanzitutto voglio precisare che non ho una scheda audio dedicata ma è quella integrata. Ho collegato al pc 2 casse collegate ad un subwoofer modello 2.1 e cioè le Logitech x240 .per poter utilizzare qualsiasi elemento che si colleghi per ingresso audio lo devo fare atttraverso l'ingresso audio che c'è sull'affare collegato alle casse.Perciò sto cercando delle cuffie che non mi diano problemi con queste cose. Altro dubbio è se prenderle aperte o chiuse. Vorrei inoltre delle cuffie che posso tranquillamente poi utilizzare collegandole attraverso un adattatore per jack più grande ad un amplificatore che ho per suonare la chitarra elettrica.Preferirei delle cuffie stereo e non quei modelli gaming che dicono di ricreare virtualmente effetti 5.1 o addirittura 7.1 che io non tanto ci credo. Scusate per la lunghezza. Grazie., Aspetto risposte.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Visto che poi hai postato nel thread corretto, chiudo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.