|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21456.html
Schede Compact Flash con velocità di 300x e dischi USB da 32GB, ecco le soluzioni flash esposte da Twinmos al Computex Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
molto bello il Mobile Disk G5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Mi sembra un mercato stagnante, poche innovazioni.
Le uniche novità sono date da capienze e qualche forma curiosa. Avrei una proposta: vista la sempre più forte incompatibilità di molte di queste soluzioni con "vecchie" fotocamere digitali o alto, perché non integrare parte della logica di controllo dentro al chip di memoria stesso in modo da eliminare i limiti dovuti alla differenza di "età"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
TwinMORS
Ho una SD TwinMOS Ultra-X da 1 Gb, identica a quella nella prima foto e questa ha mandato a tuttane le foto della vacanza di mio figlio e dopo quella volta è diventata proprio inaffidabile con perdite di dati improvvise... non le consiglio a nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Il mobile Disk G5 è una cosa meravigliosa! Parlare fino a 2 anni fa di una cosa del genere era pura fantascienza..il dilemma è: quanto costerà? Dovremmo venderci un rene? Lo vedo molto utile per installarci sopra un sistema operativo così da utilizzarlo come HD da ufficio (32 giga sono abbastanza per un utente da ufficio..), ma ripeto, bisogna sapere il prezzo..
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
grandezza, velocità, risparmio energetico\termico e te lo giochi nell' utilizzo da ufficio? ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.