|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
PULITURA completa e formattazione
Salve..sperando sia questo laparte del forum corretta per postare questadomanda chiedo a voi ..
se conoscete programmi efficaci che effettuano una formattazione completa dell'harddisk. sappiamo infatti che nonostante la formattazione è possibile risalire ad eventuali tracce se non addirittura a informazioni complete sul lavoro svolto .. Come ci si comporta in tal senso ? grazie rimango in attesa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Una formattazione a bassso livello ti può andare bene?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
oi
si ne ho sentito parlare .. è il massimo che si possa fare ?
anche se so che è molto lento mi interessa il risultato. il mio harddisk è di 100giga un marca non troppo nota dentro il mio asus aj6 centrino duo ram1 giga. Mi interessa che ad un esame non venga rilevato granchè se non nulla! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I tool di formattazione a basso livello sono delle case madri degli HD, quale sarebbe la marca poco nota?
Se non ti fidi (certo che le manie di persecuzione Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
oi
si la farei più di una volta..mi han consigliato
PGP o SeaTools per fare lo zero-fill e con PowerMax la low-level. la marca quando cerco con everest o attraverso la gestione dell'hardware è ID modello HTS541010G9AT00 HATS ? tipo periferiche ATA 100 Elemento Valore Proprietà periferica ATA ID modello HTS541010G9AT00 Numero di serie MP20MAX0K0LSZR Revisione MBZOA60A Tipo periferica ATA-100 Parametri cilindri: 193821, testine: 16, settori per traccia: 63, byte per settore: 512 Settori LBA 195371568 Buffer 7539 KB (Dual Ported, Read Ahead) Settori multipli 16 Byte ECC 4 Modalità trasferimento PIO PIO 4 Modalità trasferimento UDMA UDMA 5 (ATA-100) Modalità trasferimento UDMA attiva UDMA 5 (ATA-100) Capacità (non formattato) 95396 MB Caratteristiche periferica ATA 48-bit LBA Supportato Gestione avanzata risparmio energia (APM) Supportato, Attivo Automatic Acoustic Management Supportato, Attivo Device Configuration Overlay Supportato DMA Setup Auto-Activate Non supportato General Purpose Logging Supportato Host Protected Area Supportato, Attivo In-Order Data Delivery Non supportato Native Command Queuing Non supportato Phy Event Counters Non supportato Gestione risparmio energia Supportato, Attivo Power-Up In Standby Supportato, Disattivato Read Look-Ahead Supportato, Attivo Release Interrupt Non supportato Modalità protezione Supportato, Disattivato SMART Supportato, Attivo SMART Error Logging Supportato SMART Self-Test Supportato Software Settings Preservation Non supportato Tagged Command Queuing Non supportato Cache scrittura Supportato, Attivo Informazioni fisiche periferica ATA Produttore Hitachi Famiglia disco Travelstar 5K100 Form factor 2.5" Capacità (formattato) 100 GB Dischi 2 Superfici di memorizzazione 4 Dimensioni fisiche 100 x 70 x 9.5 mm Peso massimo 102 g Latenza media rotazione 5.5 ms Velocità di rotazione 5400 RPM Velocità interna massima trasferimento dati 493 Mbit/s Velocità media di ricerca 12 ms Interfaccia Ultra-ATA/100 Velocità trasferimento dati da buffer a host 100 MB/s Buffer 8 MB Produttore periferica ATA Nome società Hitachi Global Storage Technologies Informazioni sul prodotto http://www.hgst.com/products su un notebook ASUS |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
re
ops..scusa/te
allora la marca è un hitachi travelstar 5k100 modello ATA. letto qualcosa qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=37613 ma a quanto pare devo essere sicuro della compatibilità ? se si come la controllo ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.