|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
quale la migliore mobo per socket am2?
attendo risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
dipende cosa si cerca per migliore , se per overclock , o se per lavoro , o per fare il punteggio piu' alto rispetto all'amico.
io da premettere che non faccio overclock da quando sono passato ad abit non ho avuto piu' problemi . comunque marchi che reputo buoni e affidabili sono anche DFI ,Gigabyte, MSI, e ce ne sono altri che non sto a nominarti ,dipende dalle aspettative e cosa defi fare col pc . A me servivano 2 canali Eide 4 porte Sata la porta fireware il video integrato e la stabilita' assoluta ed ho preso la Abit NF-M2 nView processore 5600x2 ram Corsair 2x1Gb pc 6400 hd 2x250 Segate sata in raid hd 2x250 Segate eide alimentatore corsair 620 Watt l,ettore dvd e materizzatore lg ,un big Tower e Cassetti per Hd della coolermaster tipo cooldrive 3 e ventole e dopo 2 mesi ci ho abbinato Gigabyte 7600 gt silent , mai un blocco un sistema ultraperformante anche grazie al raid e a componenti di marca ,acceso 24 ore al giorno i miei figli ci giocano , scaricano fanno videoediting grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
se per overclock con la Crosshair della Asus puoi avere un bel pezzo di pane per i tuoi denti...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ASUS M2N - E SLI oppure ASUS M2NPV - VM dipende se la vuoi con video integrato o no!
La seconda c'è l'ho e mi trovo abbastanza bene!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.