|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Java] Problemi con due Array
Ho un problema di inserimento dei dati in una ArrayList.
Ecco un esempio : Codice:
public void CercaFile () {
CancellaCotenuto(export_new);
export_new.add(new InfoDati(
new File("C:\\Documents and Settings\\--\\Documenti\\Immagini\\Land_Of_All_Dreams_12801024_by_Sakrichff.jpg"),
new Dati("","","")
));
InfoDati fgdg;
System.out.println("Export new ha" + export_old.size());
if (export_new.size() != 0) {
fgdg = (InfoDati) export_new.get(0);
System.out.println("1" + fgdg.GetFullPath() +fgdg.GelastModified());
}
if (export_old.size() != 0) {
fgdg = (InfoDati) export_old.get(0);
System.out.println("2" + fgdg.GetFullPath() +fgdg.GelastModified());
}
export_old = (ArrayList) export_new.clone();
CancellaCotenuto(export_new);
CancellaCotenuto(export_old);
export_old.add(new InfoDati(
new File("C:\\Documents and Settings\\----\Documenti\\Immagini\\Land_Of_All_Dreams_12801024_by_Sakrichff.jpg"),
new Dati("","","")
));
Il mio problema è il seguente, non riesco a tenere la data dell'ultima modifica del file perchè rifacendo l'operazione mi da che entrambi gli arraylist hanno la stessa data di modifica. Questo dovrebbe essere impossibile! Perchè all'inizio svuoto l'arraylist new e poi inserisco i dati del file e poi alla fine cancello il new. Così dovrebbe essere impossibile che il dato è ancora inserito nell'arraylist, poi alla fine del programma memorizzo nel export_old il file. Rieseguo l'operazione e mi dice questo: Export new ha1 1C:\Documents and Settings\--\Documenti\Immagini\Land_Of_All_Dreams_12801024_by_Sakrichff.jpg1181111203434 2C:\Documents and Settings\--\Documenti\Immagini\Land_Of_All_Dreams_12801024_by_Sakrichff.jpg1181111203434 Questo è strano, perchè prima della seconda esecuzione ho modificato il file e si nota dal vecchio Questo è l'output del primo Export new ha0 1C:\Documents and Settings\--\Documenti\Immagini\Land_Of_All_Dreams_12801024_by_Sakrichff.jpg1181111203434 Ora mi chiedo, esiste un collegamento tra questi file? Ho pensato che possono essere collegati ma ho usato il clone! Allora perchè nell'old non mi tiene la modifica di prima ma la sostituisce con quella nuova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...potresti postare il codice di CancellaContenuto()?...non riesco poi a capire quando viene creata la prima arraylist export_new...potresti postare piu' elementi del tuo codice?...
...ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.