|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
login automatico durante installazione driver intel scheda madre
come da oggetto, io stavo installando su windows vista 32 bit business edition i drivers della scheda madre intel dq965co dal cd-rom allegato. all'inizio dell'installazione il programma mi chiede (facoltativo): visto che il computer si riavvierà + volte a seguito dell'installazione di questi drivers, puoi scrivere username e password dell'utente in modo che l'installer faccia in automatico il login dell'utente ad ogni avvio e proseguire con l'installazione dei driver in maniera del tutto automatica. fin qua nulla di strano. Sfiga vuole che ho sbagliato a scrivere la password entrambe le volte (caso + unico che raro). ad ogni avvio vista dice che la password dell' utente è errata. ora il mio problema è che ogni volta che accendo il pc mi da questo errore... come se dovesse completare l'installazione dei driver ogni volta. cosa in realtà già fatta e finita con successo. nell'elenco dei programmi di esecuzione all'avvio del sistema non è presente nessuna voce riguardante questa funzione di autologin. sapete com'è possibile toglierla? devo formattare e reinstallare tutto?
![]() ciao p.s.: ma se io avessi scritto la password corretta... chiunque accedendo il pc si ritrova nell'account amministratore, visto che fa in automatico il login? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Fai:
Start -> esegui -> control userpasswords2 -> invio il login automatico lo puoi impostare di là Oppure puoi usare l'autologon scaricandolo da: http://www.microsoft.com/technet/sys...Autologon.mspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie mille. ora è tutto a posto usando il comando control userpasswords2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.