|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Castello di Torrechiara
Ciao
Nelle prossime settimane mi dovrò recare spesso nel parmense per lavoro. Ero intenzionato a portare anche la mia fidanzata un week end. Ci piacerebbe vedere il Castello di Torrechiara ma ho trovato pochissima documentazione in rete. Il sito poi, sembra non sia aggiornato da tempo. Vale la pena fare il giro? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Sono ancora in tempo per darti qualche informazione ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volentieri.
Non siamo andati anche perchè non ho reperito molte informazioni. Dimmi pure. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Torrechiara
Leggi QUI
Ci sono un sacco di castelli nel parmense, tutti molto belli, ma Torrechiara è uno dei meglio conservati e più scenografici, tant'è che vi sono stati ambientati vari films. Se vuoi fare veramente colpo, porta la tua ragazza a cena nel ristorante Taverna del Castello. D'estate si mangia a lume di candela sulle antiche mura, è bellissimo e si mangia anche bene (ricorda il prosciutto e il culatello)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottima segnalazione.
Ti ringrazio tanto. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.