|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM] pc completo 630 3 giga,Abit Fatal1ty ,6800 gt zalman
o il mio pc per passaggio a portatile :
Pentium 4 630 3.00GhZ: 2mb Cache overclocked @ 3.750MhZ (grazie all'ottima motherboard che lo permette, ma con uno zalman che raffredda la cpu, si possono superare i 4 GhZ Scheda madre: Abit Fatal1ty AA8XE, una delle migliori in circolazione, raggiunge frequenze altissime in overclock, ha due ventole sopra la ram, eccole: ![]() e una davanti la cpu per raffreddarle,ha dei led rossi sul retro effetto notturno: ![]() Ram: 2gb (2X1GB) Corsair DDR2 667Mhz Scheda video: Nvidia Geforce 6800GT mai overclockata Zalman VF700-AlCu LED montato sulla 6800gt.... silenzio puro ![]() Hard Disk: Maxtor 160gb Alimentatore 500W Lettore CD asus Masterizzatore DVD LG Case Sunbeam trasparente UV reactive (col neon di Wood diventa blu) con ventole di raffreddamento a led blu e due neon blu all'interno del case. Solo questo l'ho pagato 120 euro Cpu, motherboard, ram sono in garanzia da marzo 2006 per il tempo rimanente Altissima qualità..il pc va veramente bene.....non scalda mai grazie alla perfetta areazione interna...... rulla bene anche con i giochi ![]() Prezzo del pc:500 euro !!! Non smebro perchè non ho tempo di stare dietro al tutto. alcune foto: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.