|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
[PE] VENDO Motorola V3i NUOVO 3 gg di vita, scontrino e garanzia Italia 150 euro TOT.
VENDO MOTOROLA V3i SILVER No Brand, comprato 3 giorni fa, vendo per innamoramento di un telefono visto ieri ad un amico che mi rivenderebbe nel caso vendessi il mio. Telefono ancora con le cartine sopra, tutto immacolato, compreso di accessori: auricolari stereo e memory card TF MicroSD da 1 Gb (comprata a parte), pagato 199,00 qui al Saturn di Sambuceto/Chieti, lo vendo a 150 euro comprese s. di spedizione (Ho tolto 50 euro x 3 giorni di vita! )
Allego un po di foto prese da una recensione del v3i xkè nn ho la possibilità di fare foto al mio, cmq RIPETO IL TELEFONO HA 3 GIORNI DI VITA ED E' PERFETTO, NESSUN GRAFFIO, NESSUN DIFETTO, NEANCHE UN IMPRONTA!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
salve. sarei molto interessato però solo se il telefono non ha il minimo graffio, che sia con la garanziae completo di tutti gli accessori (auricolare, cavo usb, caricabatteria, microSD).
Però urge una bella limata al tuo prezzo...fammi sapere. Grazie, cordiali saluti.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sorry, tel già venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.