|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
[VA + sped] CERCO Giochi e accessori dreamcast incelophanati PAL
Cerco solo ed esclusivamente giochi e accessori pal per DREAMCAST, acquisto anche in blocco.
Acquisto solo se incelophati, meglio se con bollino siae In particolare cerco: Shenmue2 DOA2 BERSERK TAXI2 REZ TUTTI I RESIDENT EVIL GET BAS VIRTUA STRIKER2 JOJO FIGHTING VIPERS TUTTI I PICCHIADURO CAPCOM CRAZI TAXI2 SONIC ADVENTURES2 SKIES OF ARCADIA L'inserzione non ha limiti temporali, quindi non esitate a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io avrei tutta la serie resident evil per dreamcast, ma in japponese, non incellofanati ma perfetti con custodie e manuali! eventualmente spara un prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando solo materiale pal nuovo e incelophanato, un eccezzione potrei farla solo per le periferiche non pal.
ti posso dire che avrei pagato certamente + di 100euro i 3 resident evil con condizione pari al nuovo pal. have fun! Best regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() PS: se arrivavi qualche mese fà li avevo tutti pal e nuovi mai aperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho cofanetto limited 10° Birthday pack Sonic Adventure 2 versione cofanetto con cd jap con spincard (incellofanato) medaglia commemorativa, libretto commemorativo
se interessa fai offerta pubblica
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma cerco solo materiale Pal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
ho un paio di giochi nuovi e sigillati e pal....ma nessuno fa parte della lista....
vuoi l'elenco lo stesso?
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.