|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema pompa TT
Ho un sistema di raffredamento liquido Thermaltake simil M5; è in pratica l'impianto contenuto nel case Kandalf LCS. Funziona benissimo e dato il clima torrido ho pensato di collegare anche la mia X1950 XTX.
![]() Purtroppo una sera uscendo ho lasciato acceso il pc e quando sono tornato ho notato subito un rumore particolare provenire dal case, e più precisamente dalla pompa. Non so cosa sia accaduto, anche perchè le prestazioni di raffreddamento non sono cambiate, ma da allora continua a fare questo rumore. ![]() Il suono che produce è come quello di un qualcosa che batte contro una ventola in movimento (parecchio fastidioso). Ancora non ho smontato la pompa perchè se è un "sintomo" conosciuto che indica che bisogna cambiare pompa, la acquisto direttamente senza stare a impazzire x capire cosa fa fare quel rumore. Cosa mi conviene fare? Grazie ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.