Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 14:56   #1
Pa0l0ne
Member

Iscritto dal: Jul 2007
[Perugia]Vendo N.2 Schede Video Nvidia 7600GT+ Kit Liquido Thermaltake+Varie

Vendo:
2x Scheda Video PCI EXPRESS JETWAY NVIDIA 7600GT 256Mb DDR3 160,00€ L'INTERA COPPIA

2x Scheda Video PCI EXPRESS JETWAY NVIDIA 6600GT 128Mb DDR2 €100,00 L'INTERA COPPIA

1x Thermaltake Tide Water Plus 80,00€ (E' il modello con 2 waterblock perfetto per raffreddare e silenziare le schede in SLI)

NO IN MANIERA ASSOLUTA A PAGAMENTI POSTPROVA
NO IN MANIERA ASSOLUTA A VENDITA SPAIATA DELLE SCHEDE VIDEO

Ultima modifica di Pa0l0ne : 12-07-2007 alle 17:51. Motivo: Aggiornamento prezzi
Pa0l0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:01   #2
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
coda x 1 NVIDIA 7600GT. ti mando un msg in pvt
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:08   #3
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
ciao nn sono interessato posto solo per darti il benvenuto ed un paio di consigli;

1- metti marca e modello esatto dei prodotti da te messi in vendita.

2- adegua i prezzi secondo regolamento ovvero prezzo + basso del nuovo che trovi online ed a questo togli l' iva (e qualcosa pure per l' usura e in base alla garanzia residua) ...... cmq le 7600gt si trovano nuove a meno di 100€
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 13:53   #4
Pa0l0ne
Member

up
Old 23-07-2007, 08:29   #5
Pa0l0ne
Member

Up

Includo spese di spedizione
Old 23-07-2007, 08:58   #6
ilcalmo

accetti pagamento post prova per le due 7600?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:36   #7
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
coda per la 7600GT quanto la fai speditA?
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:14   #8
Pa0l0ne
Member

Mi dispiace ma non accetto pagamenti postprova e non vendo le schede spaiate ma solo in coppia. Eventualmente posso valutare una spedizione gratuita...
Old 23-07-2007, 14:17   #9
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Pa0l0ne Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non accetto pagamenti postprova e non vendo le schede spaiate ma solo in coppia. Eventualmente posso valutare una spedizione gratuita...
peccato...purtroppo però io a tutti gli junior e in special modo la gente con la quale non ho mai trattato chiedo cortesemente il pagamento post prova....

ti auguro buona vendita...se ci ripensassi sto qua.
Old 23-07-2007, 14:37   #10
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
Quote:
fai delle foto alla VGA
con il tuo nick e la data di oggi su un foglietto
siamo tutti diffidenti qui
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:41   #11
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
le schede 7600 gt sono complete di scatola e bundle?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:45   #12
Pa0l0ne
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
peccato...purtroppo però io a tutti gli junior e in special modo la gente con la quale non ho mai trattato chiedo cortesemente il pagamento post prova....

ti auguro buona vendita...se ci ripensassi sto qua.
Ti rispondo brevemente:
A me sembra di essere stato corretto e trasparente sin dall'inizio della mia trattativa nell evidenziare in caratteri cubitali che non accetto pagamenti post prova!
Non centra assolutamente nulla il fatto di essere un venditore junior, è la tua richiesta ad essere totalmente oziosa, il che, letto tra le righe, porta a pensare anche ad una certa "malafede/furbizia" da parte tua nel fare certe richieste. (Un pò come dire me le spedisci, le provo un pò ma sò già che (mi auguro nella migliore delle ipotesi) te le rispedirò)
Se l'articolo interessa lo compri, al massimo intraprendi una trattativa che non viene mai negata visto che stiamo parlando di merce usata....tu invece adotti un atteggiamento un pò troppo arrogante per i miei gusti.
Penso che qui nessuno voglia fregare nessuno, ma non capisco perchè si debba dare per scontato che sia sempre il venditore quello che vuole approfittare delle situazioni....

Ultima modifica di Pa0l0ne : 23-07-2007 alle 14:52.
Old 23-07-2007, 14:51   #13
Pa0l0ne
Member

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
le schede 7600 gt sono complete di scatola e bundle?
Si le n.2 7600gt sono complete di scatola. Il bundle di fabbrica, se così può essere definito, consiste esclusivamente nel cd dei driver.
Old 23-07-2007, 14:56   #14
Pa0l0ne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alkaiser Guarda i messaggi
fai delle foto alla VGA
con il tuo nick e la data di oggi su un foglietto
siamo tutti diffidenti qui
Ok stasera provvederò a fare delle foto anche se le schede sono attualmente montate nel pc dal quale stò scrivendo.
Old 23-07-2007, 15:04   #15
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Ti rispondo brevemente:
A me sembra di essere stato corretto e trasparente sin dall'inizio della mia trattativa nell evidenziare in caratteri cubitali che non accetto pagamenti post prova!
Non centra assolutamente nulla il fatto di essere un venditore junior, è la tua richiesta ad essere totalmente oziosa, il che, letto tra le righe, porta a pensare anche ad una certa "malafede/furbizia" da parte tua nel fare certe richieste. (Un pò come dire me le spedisci, le provo un pò ma sò già che (mi auguro nella migliore delle ipotesi) te le rispedirò)
Se l'articolo interessa lo compri, al massimo intraprendi una trattativa che non viene mai negata visto che stiamo parlando di merce usata....tu invece adotti un atteggiamento un pò troppo arrogante per i miei gusti.
Penso che qui nessuno voglia fregare nessuno, ma non capisco perchè si debba dare per scontato che sia sempre il venditore quello che vuole approfittare delle situazioni....
1. ilCalmo non é per niente un utente disonesto, se tu usassi bene il tasto "cerca", capiresti che é un utente serio che vende da anni e che ha alle spalle un sacco di trattative.

2. Credimi di truffe ce ne sono state anche troppe con utenti nuovi, quindi il discorso del pagamento post prova a mio parere é più che giustificato, poi se hai le garanzie di un utente serio come ilCalmo, non vedo cosa possa frenarti.

Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:21   #16
ilcalmo

Quote:
Ti rispondo brevemente:
lascia stare
ti auguro buona vendita
Old 23-07-2007, 15:21   #17
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
1. ilCalmo non é per niente un utente disonesto, se tu usassi bene il tasto "cerca", capiresti che é un utente serio che vende da anni e che ha alle spalle un sacco di trattative.

2. Credimi di truffe ce ne sono state anche troppe con utenti nuovi, quindi il discorso del pagamento post prova a mio parere é più che giustificato, poi se hai le garanzie di un utente serio come ilCalmo, non vedo cosa possa frenarti.

Saluti
Kappa

Grazie mille Kappa....
Old 23-07-2007, 16:19   #18
Pa0l0ne
Member

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi

Saluti
Kappa
Allora, premesso che il tasto cerca lo sò usare benissimo, per quanto possa sforzarmi non ne trovo un suo utilizzo nel caso in questione. Vedi è molto semplice: Il venditore detta le regole, il compratore è libero di accettarle o meno. Da qui eventualmente nasce la trattativa.
Evidentemente questa regola base del commercio deve esserti poco chiara nonostante ll'immensa saggezza vantata.
Io umile venditore "junior" mi limito ad instaurare una compravendita. Consigli su come instaurarla però mi dispiace non ne accetto. Per quanto riguarda l'onestà del IlCalmo io non l'ho mai messa in dubbio, così come non vedo perchè debba essere messa in dubbio la mia. Mio nonno diceva sempre: Corpo male usato, quello che ha fatto viene pensato.......
Old 23-07-2007, 16:29   #19
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Allora, premesso che il tasto cerca lo sò usare benissimo, per quanto possa sforzarmi non ne trovo un suo utilizzo nel caso in questione. Vedi è molto semplice: Il venditore detta le regole, il compratore è libero di accettarle o meno. Da qui eventualmente nasce la trattativa.
Evidentemente questa regola base del commercio deve esserti poco chiara nonostante ll'immensa saggezza vantata.
Io umile venditore "junior" mi limito ad instaurare una compravendita. Consigli su come instaurarla però mi dispiace non ne accetto. Per quanto riguarda l'onestà del IlCalmo io non l'ho mai messa in dubbio, così come non vedo perchè debba essere messa in dubbio la mia. Mio nonno diceva sempre: Corpo male usato, quello che ha fatto viene pensato.......
Guarda non spreco altre parole, se avessi fatto vendita con pagamento post prova magari in questo momento avresti già venduto e non te ne saresti pentito, detto questo...
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:00   #20
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Si le n.2 7600gt sono complete di scatola. Il bundle di fabbrica, se così può essere definito, consiste esclusivamente nel cd dei driver.
sicuro? è un po' strano ...di solito mettono qualche gioco,programmi cavi, adattatori...possibile che c'è solo il cd dei driver?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian