|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ----- Intel Pentium D 950 3.4GHz 65nm Dual Core -----
Ciao a tutti,
vendo CPU Dual Core della serie 9xx, una delle più prestanti; costruita a 65nm e funzionante a un voltaggio inferiore a 1.3V la rendono ottima per l'overclock. Proviene da una macchina preassemblata, quindi appartiene al mercato OEM. Per tutte le caratteristiche potete visionare il sito Intel: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL95V PREZZO: 100 EURO spedito in versione TRAY Se invece sieti interessati al dissipatore ne vendo uno simile a quelli CoolerMaster.. ![]() PREZZO: 115 EURO spedito . Ultima modifica di BlueKnight : 29-05-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
interessato
mi interessa , ma vorrei solo il procio e non il dissi,quanto mi viene a costare spedito in prioritaria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
100 Euro in Prioritaria...però son meglio i 105 della raccomandata che almeno è tracciata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si ok
si ok mha.... ,che pagamenti accetti? essendo io utente acredditato su altro forum ,avrei piacere perlomeno provarlo e pagarlo se possibile. posso darti tutte le garanzie che vuoi,telefono ,via, ecc ecc. o meglio ancora ,ti verso 50 euro,e al ricevimento della merceil saldo.
Ultima modifica di merovingio72 : 24-05-2007 alle 06:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, io come pagamento accetto sia ricarica PostePay che Bonifico.
Però mi spiace ma non spedisco prima di ricevere il denaro, se vuoi possiamo fare il contrario e ti lascio io i miei dati. Ho fatto molte trattatave per cui mi ritengo un tipo affidabile. Putroppo non ti conosco, e il regolamento insieme al buonsenso prevede prima il pagamento e la spedizione. Fammi sapere se sei interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok
si ok mha... ,anchio non ti conosco,e pure io mi ritengo affidabile inquanto ho fatto qualche trattativa, perciò ti avevo proposto un compromesso ragionevole, ti versavo la metà,appena arriva il prodotto lo monto ,lo testo,e il gg successivo avrei fatto il saldo. a me sembra ragionevole, almeno ci venivamo incontro . cmq pace ,mi spiace. ciao ,ps ,se cambi idea fammi sapere,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non capisci il senso del discorso...
tu stai vendendo su questo forum; lo frequento da molto tempo e molti utenti possono confermare la mia sincerità e disponibilità. Se in questa community non ti conosce nessuno e nessuno può garantire per te è un problema... Magari se mi dici di che community fai parte potrei conoscerti visto che bazzico su molti siti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok
ti ho mandato pm, cosi puoi controllare le mie credenziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Modificati prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Forse interessato, però vorrei sapere se il processore è proprio come nuovo, garanzia ecc
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarei interessato al procio spedito.
Fammi sapere se c'è disponibilità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, siete primo e secondo
![]() Questo processore è praticamente nuovo, ma è stato procurato da una macchina preassemblata. La garanzia non c'è perchè valida solo per l'intera macchina. Come per la vendita di altri prodotti, vi posso dare una garanzia personale di 3 mesi, se ci son problemi vi restituisco l'intera somma. Questo per dimostrare la mia buona fede e la bontà del procesore. Fatemi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok visto che mi hai dato risposta positiva alle mie domande posso confermarti che sono interessato
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per ora passo il posto perchè sto valutando per un E6400 che è ancora un pò sopra questo
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, attendo Power che dice..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.