|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
SMS a 0,01?
Mi è giunta voce che esistono sms che costano solo 0,01.
Ho cercato su internet ma non ho trovato poco o nulla. Visto che ho una azienda che consuma migliaia di migliaia sms al giorno potrebbe veramente tornarmi comodo . Ne sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io sapevo di siti che vendevano gli sms a pacchetti di 10.000 a prezzi bassi ma non ti saprei indicare niente così su due piedi...spulcia un po' google:
http://www.google.it/search?source=i...n+Google&meta= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Esistono dei programmi (che io uso giornalmente
![]() permettono di inviare sms a 0.01 cent. Ci sono dei però.. Prima di tutto bisogna avere una tariffa gprs a volume e non a tempo se no l'sms costa anche più che inviarlo normalmente. Secondariamente nel caso della vodafone in questo periodo hanno abbassato il numero degli sms che puoi spedire dal web a 10 quindi dopo ti arrangi. Come soluzione aziendale la vedo un pò complicata anche perchè il programma è un pò macchinoso ![]() Spero di essere stato d'aiuto Ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gianly85
Avevo fatto una piccola ricerca ma non avevo trovato nulla a questi prezzi eppure mi hanno riferito che qualcuno li ha ottenuti, probabilmente comprandoli all estero, boooooooooooooo. x Guly 12 Usi skebby (ex raxle) ? Grazie mille per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
In teoria questa azienda http://www.publicell.it/ fornisce degli applicativi per mandare SMS di "massa" e credo che venda anche gli sms a volume... prova a sentirli.
Magari poi facci sapere quanto costano! ![]()
Mini gallery Ultima modifica di goblin1980 : 15-05-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
no ancora io utilizzo raxle.. anche se non è più sviluppato perchè il programmatore sene anadato e ha creato appunto shelby (che alla fine è più o meno la stessa cosa)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Goblin 1980
Grazie gli ho spedito una richiesta di preventivo, vediamo cosa ne esce. x GULY 12 Ok grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo fatto una richiesta di 100.000 sms ma ancora non mi hanno risposto, comunque non penso che si trovino più basi di 4 centesimi. Ho visto però delle promozioni che ne regalano diversi, magari abbinandole....................ba vedrò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per 3 euro al mese wind ti fa mandare gli sms a 6 centesimi l'uno... poi se tra i tuoi contatti hai qualche numero wind per 2 euro al mese puoi mandare finoa 4000 sms gratis verso di loro. Adesso non so che utilizzo ne devi fare, però se attualmente mandi gli sms a tariffazione "normale" questa alternativa non mi sembra male... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco le offerte che dicevo:
Verso i numeri WIND: http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe3026.php Verso TUTTI: http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe3048.php In teoria le offerte sono compatibili tra loro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NOI WIND l'avevo gia valutata,
è molto interessante, rimane il problema che sono validi solo fra WIND e WIND. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se passi una sim di un'altro gestore in wind hai il raddoppio delle ricariche per 1 anno mi pare, quindi i costi di dimezzano ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie Goblin
mi metterò a smanettare un pò con la calcolatrice, sei stato molto gentile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Di nulla, figurati!
![]() Ma a che ti servono tutti questi sms? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Volevo dare un servizio gratuito a delle aziende con questa modalità informativa
e volevo spendere chiaramente il meno possibile. NO SPAMMING. Ultima modifica di anno : 18-05-2007 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non dirmi st+....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
StuperTua+... la tariffa della 3 che si ricarica con gli sms... ma forse 100.000 sms sono un po' troppi!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
interessante quello della wind verso tutti. ma per il pc ce ne sarebbe qualcuno che permette di mandarli gratis?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.