|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
XP: problema creato [credo] da WINLOGON.EXE
Salve a tutti,
ho un (piccolo) problema che mi viene creato, credo da questo winlogon.exe. in pratica , automaticamente ad ogni avvio mi crea nella cartella programmi 5 sottocartelle: NETMEETING (vuota) FRONTPAGE (vuota) XEROX (vuota) MOVIE MAKER (vuota) MSN GAMING ZONE (vuota) per cancellare queste 5 cartelle semplicemente agisco con UNLOCKER, ma ogni qualvolta riavvio il pc, ecco che tali cartelle mi si ripresentano automaticamente. c' è possibilità di agire su questo winlogon.exe, in modo tale che la mia cartella PROGRAMMI sia la più pulita possibile (e quindi cancellare per sempre la presenza di queste 5 cartelle vuote)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
winlogon.exe è un componente fondamentale di windows
si potrebbe agire sul registro, ma per esperienza è pericoloso modificare i dati default del sistema. Non tele puoi semplicemente tenere ??? tanto sono vuote |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() se per togliere devo agire in modo pericoloso, si certo..semplicemente me le tengo e amen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
una volta avevo l'amiga 2000 (circa 17 anni fa) ho visto della povere nel lettore floppy e così per dargli una pulita ci ho soffiato con la bocca, risultato=lettore floppy inutilizzabile, ho dovuto smontarlo aprirlo, pulirlo tutto per bene e poi funzionava al 80 %.
Per la serie, a volte se sposti un granello di polvere ti crolla una montagna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
[seriamente] che si spieghi la mia fissazione? comunque ho recepito perfettamente il tuo messaggio. [17 anni fa giocavo a frisbie con i mega floppy disk del mio commodore 64...poi ho capito che non erano fatti per quello scopo] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.