|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena - Benevento - Roma] Toshiba Satellite 1640CDT - K6-2+ 475 MHz - 12.1" TFT
Ciao,
dato che il notebook di mia sorella è inutilizzato da un paio d'anni abbiamo deciso di venderlo: Toshiba Satellite 1640CDT ![]() Cpu: K6-2+ 475 MHz Monitor: 12.1" TFT Hdd: 6.0gb Ram:espansa a 128mb Windows 98 SE con cd e licenza. Tutte le specifiche sono riportate in breve qui La pagina ufficiale Toshiba con tutte le specifiche del notebook: http://www.toshiba-europe.com/bv/com...640/index.shtm La brochure Toshiba in PDF : http://resource.toshiba-europe.com/e...620_1640_E.pdf Il portatile ha un pò di anni ma è stato utilizzato pochissimo giusto il tempo per la compilazione della tesi e poi inutilizzato. L'ho collegato con una pennina usb wi-fi alla rete wireless e va una favola. (la pennina wi-fi non è inclusa) E' esteticamente e funzionalmente ineccepibile, come nuovo. Ho tutti i manuali, cd e floppy originali così come tutti i cavi di collegamento. La batteria dura poco, come un pò tutte quelle di precedente generazione. Regalo la borsa portacomputer della Tucano di alta qualità. Prezzo: 120€ + s.s. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Regole:
Nel link sotto sono elencate minuziosamente le mie oltre 100 trattative qui sul forum, nessuno si è mai lamentato. Chi ha fatto acquisti da me sa come tratto i componenti in modo maniacale e conosce i miei pacchi a prova di bomba!!
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 30-05-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao
i divx ce la fà a leggerli fluidamente o scattano?In caso potresti provare? Se ce la fà sono interessato con consegna a roma...magari con limata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
P.S.:questo in piu tanto per sapere...:
un eventuale scambio con nokia 6600+mmc 1gb+antenna gps royaltek? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
ho appena finito di fare le prove da te richieste. ![]() Ho provato 2 divx xvid e si vedono benissimo con windows media palyer senza il minimo scatto anche a pieno schermo. Te li lascio sul desktop così se lo prendi te li vedi ![]() Quote:
![]() Quote:
Fammi sapere che domani sera sarò a Roma zona Talenti. Ciao
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 30-04-2007 alle 21:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
se riusciamo ad accordarci un pochino sul prezzo potrei prenderlo...a riguardo hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo Sclergio si è dovuto ritirare prima della consegna.
Pertanto il notebook ritorna disponibile.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma non mi interessa nulla. ![]() Fammi sapere se sei interessato all'acquisto in quanto nel prossimo week-end sarò a Roma.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualche foto? qualche specifica in +?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se mi mandi qualche foto sono seriamente interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per consegna a mano a roma ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao
![]() se clicchi su "qui" nella descrizione oppure direttamente : http://www.toshiba-europe.com/bv/com...t.shtm#Further ci sono tutte le specifiche. Io ho aggiunto altri 64mb di ram. Foto inserite nella descrizione! ![]() Se ne volete altre inviatemi un indirizzo mail.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 16-05-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.