|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dove è finito il mio cestino?
Questa mattina mi è sparito il cestino dal desktop!
Ho provato a riavviare il PC più volte ma... niente, al suo posto c'è uno spazio vuoto Come faccio a ripristinarlo senza dover ricorrere al punto di ripristino? A qualcuno è successa una cosa simile con VISTA PREMIUM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
clicca col tasto destro sul desktop -> personalizza in alto a sinistra clicchi su cambia icone sul desktop dalla nuova schermata puoi inserire il cestino. con windows vista cliccando con il tasto destro del mouse hai sia cancella che elimina con quest'ultima elimini il cestino (purtroppo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazieee
risolto!!! Forse allora sono stato io per sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Se per sbaglio selezioni la voce elimina (che si trova più sotto e ben distante da svuota cestino), ti avverte con un messaggio grosso come una casa che stai per eliminare l'icona cestino dal desktop: ![]() Come fate a sbagliarvi non lo so... ![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 28-05-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
io l'ho soltanto aiutato a ripristinarlo.. il messaggio che dici tu grosso come una casa io non l'ho mai visto perchè non mi è mai venuto in mente di eliminare il cestino. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
era successo pure a me...ma io lo feci di proposito tanto per provare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.