|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema Router USR5461 e modem AethraEB1070
Salve ragazzi è da quasi un mese che provo a connettermi ad Internet con il router della U.S. Robotics il MaxgRouter 5461 ma senza riuscirvi..è collegato ad un modem datomi dalla telecom, l'Aethra EB1070, che da solo funziona benissimo però ho l'esigenza di creare una rete wireless per casa visto l'aumentare di aggeggi che sfruttano Internet senza fili..ho già chiamato l'U.S. Robotics e il 187 ma senza alcun risultato.
Una volta collegato il router alla scheda di rete e al modem, sono entrato nell'interfaccia del router stesso e dopo aver messo le chiavi di protezione per accedere al router, lo stesso router si è autoconfigurato perchè ha trovato da solo una connessione PPPoE..fin lì tutto bene, visto che le spie luminose sul router sono tutte belle accese e non lampeggiano ed inoltre nel pannello di controllo del router trovo scritto che il router stesso è connesso ad internet, solo che quando tento la connessione non riesco a visualizzare le pagine Web e il buon Windows Vista mi dice che c'è un problema che non riesce a risolvere automaticamente(strano!)..penso sia un problema di DNS ma io di queste cose non ne capisco molto, ormai è più di un mese che navigo e chiedo aiuto e un po' di cultura nel campo me la sono fatta ma quando si entra nello specifico mi perdo subito. Per questo vi chiedo di darmi una mano a risolvere questo problema. Se vi può interessare il mio OS è Windows Vista e utilizzo Alice Flat 4 Mega per navigare. Grazie per la vostra attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.