|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[Pi+Li+Fi+Sped] Palmare i-Mate PDA-N, GPS+Wifi+BT
Vendo per passaggio a sistema PalmOS, il palamre della i-Mate modello PDA-N
![]() Le caratteristiche: ![]() ![]() ![]() ![]() Pochi giorni di vita, vendo per errato acquisto e conseguente passaggio a PalmOS. Pagato 280€ con regolare scontrino d'acquisto per verificare la data e quindi la validitàa di due anni della garanzia. Ottima dotazione nella confezione: Palmare, batteria, custodia a libro, porta cellulare da macchina, carica batteria da rete, carica batteria da macchina, cavo usb, istruzioni in italiano. Non sono compresi software di navigazione, oltre a quelli testati descritti nel grafico sopra, ho provato anche il R66 e il TT6 e funzionano entrambi. PREZZO € 200 con scheda SD da 512 mb in regalo ATTENZIONE: - precedenza consegna a mano - valuto scambi solo con palmari palmOS - pagamento bonifico bancario o postepay - maggiori info o foto scrivete
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
CODA con possibile limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Posso includere le s.s.
Fammi sapere nel frattempo uppino!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Saluti
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
com'è per prestazioni? ci hai provato skypè? cmq ti offro 170!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.