|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...deo_index.html
Apple iPhone, ovvero il tormentone che ormai da qualche mese occupa la scena della telefonia mobile, soprattutto in quei Paesi dove non è ancora presente. Ecco un breve resoconto della situazione attuale, più un video dell'apparecchio alla prova dei fatti filmato direttamente sul suolo statunitense Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
comprato oggi su ebay a 330 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
E che te ne fai se non lo puoi usare?
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
niente da dire... finalmente lo vediamo dal "vivo" ed è davvero eccezionale a livello di fruibilità e velocità di apertura delle applicazioni.
me lo aspettavo però più piccolo.. in ogni caso da noi farà fatica ad essere sfruttato al 100%, come giustamente detto da alessandro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La apple secondo me è la numero 1 per quanto riguarda le interfacce e questo video ne è la controprova.
Iphone può essere o meno interessante ma l'interfaccia è la cosa migliore in assoluto. Spero solo che molti la copino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
sei rimasto un po indietro .... si usa si usa
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Comunque a livello di funzionalità, basterebbe aggiornassero con il supporto degli mms e per il 90% delle persone ha tutto quanto basta.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Detto questo, per un europeo prendere un iPhone è solo uno sfizio - cosa te ne fai, se metà delle sue funzioni o non le puoi usare o le devi pagare un tanto al secondo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
l'ho provato anche io a new york un mesetto fa in un apple store come quello del video. certo è molto fico come aggeggio, è soprendentemente leggero e sottile, forse un pò ingombrante come lunghezza e larghezza. ma è uno di quegli acquisti che fai "di pancia" senza star lì a vedere pregi e difetti tecnici. se ti piace lo prendi lo stesso.
a proposito...redazione a quando la review del creative zen nuovo?!? Ultima modifica di cristt : 25-09-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Per quanto mi riguarda, quando si troverà sotto i 250€ inizierà ad essere interessante...a 400$ è un furto, al prezzo di lancio era un furto con scasso.
![]() P.S. L'ho usato un 2-3 volte, quindi ho cognizione di causa delle reali possibilità dell'oggetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Per fortuna che non tutti spendono i soldi suoi come faresti tu con i tuoi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
IMHO bello e "inutile", però sono oscene le ditate che si vedono nel video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cavolo però, un'interfaccia grafica 3d che gira su un dispositivo mobile senza bisogno di un dual core e 2giga di ram :o
![]() La samsung ci sà fare con l'elettronica e questo Iphone ne è la testimonianza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mio fratello ha installato un'applicazione che mette a disposizione un'interfaccia touch simil-iphone sul p3600
estetica a parte, a questo punto davvero mi chiedo cosa abbia in più un'iphone. il p3600 è hdspa, ci puoi installare di tutto (ad es. scummvm con monkey island 1 e 2, come sul mio), c'è il gps con il tom tom 6, eccetera eccetera |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Apple sempre più acchiappa utonti!! Ah ah!
Ma come si fa a comprare un affare del genere in Italia se tanto (a meno che tu non sia a Pordenone fra un anno) non ci puoi navigare, perché il wireless non c'è? Poi la mancanza del flash è una cosa grave, visto che non è un apparecchio da 20€.. Sicuramente bello da vedere, su questo non c'è dubbio. Ma sono sicuro che venderà solo perché dietro ci sta il simbolo della mela.. PS: all'inizio del filmato, sbaglio o si dice "L' IPOD non arriva in Italia.." ?? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah... a me apple sta sulle xxxxx per parecchi motivi ma questo iPhone è stupendo... che gli volete di?e neanche costa tanto per quello che è, l'anno scorso costava di più l'N70!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
molot carina l'idea del video ma deve essere affinato ancora un po'... fatevi consigliare da qualche amico che lo fa di mestiere..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...are_22663.html
"Gli iPhone sbloccati smetteranno di funzionare" complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
Quote:
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.