|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: tortona[AL]
|
cavi cd rom
ho notato aprendo il case che attaccato al cd rom sul uscita audio cè un cavo di colore(nero/bianco/blu).
a che serve e dove va attaccato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Di solito ci sono 2 uscite audio, una analogica e una digitale
Quella di cui stai parlando dovrebbe essere quella analogica (visto il numero di fili) Serve x ascoltare i cdda sul pc e generalmente va collegata alla scheda audio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in che punto dovrebbe essere collegata su una sound blaster live
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non conosco l’estetica di quella scheda cmq dovrebbe esserci un connettore di forma analoga a quella del cavo
È anche indicato sul manuale della scheda Assicurati che la disposizione dei fili corrisponda (non invertire la “massa” con il canale destro o sinistro) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho guardato sulla scheda audio ma non cè niente in cui posso attaccare il cavo.
o meglio cè un entrata con scritto cdin ma non entra l estremita del cavo che rimane libera. ci entra solo l altra estremita che pero è gia attccata al cdrom
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere quello
Cmq x maggior sicurezza ti consiglio di guardare il manuale, dovrebbe essere spiegato in modo molto chiaro, anche graficamente Se è solo un problema di compatibilità del connettore non devi fare altro che acquistarne uno idoneo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

meglio essere padroni all'inferno, che servi in paradiso.