|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fotocamera rapporto\qualità. Quale sceglere?
Mio fratello ha intenzione di acquistare una nuova fotocamera digitale per soppiantare quella attualè che ha vecchia di 4 anni e che gli sta dando non pochi problemi. Non deve essere nulla di professionale ma nemmeno uno scatorcio
![]() - Odys slim 6AF Cosa ne pensate?. Non è che abbia preferenze tra slim e normali. Naturalmente accetta tutti consigli e dritte possibili magari se mi elencate qualche modello sarebbe perfetto. Prezzo per la spesa non superiore ai 120€. Grazie Byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
lascia perdere.
se devi spendere 100 euro vai su un fuji o una nikon di fascia bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda mi sono fatto un piccolo giretto e i modelli che ho scelto sono:
- Nikon Coolpix L10 Silver Italia 98€ - Nikon Coolpix L11 Silver 131€ - Fuji FinePix A610 Silver 117€ - Fuji FinePix A700 Silver 129€ Seconde te quale mi converrebbe sceglere? Per esempio la A700 è da 7,3mpx ma in fin dei conti i Px non sono tutto in una fotocamera ![]() byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh.... dipende da quello che ti aspetti.
tolte le marche infami (e quella che hai postato per prima è davvero infamissima), bene o male in quella fascia a parità di prezzo le macchine si equivalgono. se è la prima macchina e non hai grosse pretese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si mio fratello per adesso non ha grandi pretese. Mi sà che gli farò sceglere la più economica.
Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.