Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 14:33   #1
BiggDarknet
Member

L'Avatar di BiggDarknet

Iscritto dal: Mar 2007
problema avvio PC

ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Ho un piccolo problema all'avvio del mio pc.
Ho appena formattato la partizione dove vi era l'installazione di linux mandriva 2006 (avevo installato questo e windows su due partizioni diverse..).Ho fatto questo avviando il pc dal cd di Windows XP Pro..Io ho pensato che facendo ciò era come disinstallare linux..Certo!...il problema è che mi è rimasto all'avvio la scelta di mandriva linux del sistema operativo da avviare...Infatti se provo a cliccare windows mi parte tranquillamente, ma se provo a far partire linux si pianta(NATURALMENTE POIKE' NON ESISTE PIU'!!)....
Come posso eliminare questa cosa facendo partire direttamente windows,senza dover formattare o reinstallare nulla??
grazie mille...
BiggDarknet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:42   #2
barraacodice
Member

L'Avatar di barraacodice

Iscritto dal: Mar 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da BiggDarknet Guarda i messaggi
ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Ho un piccolo problema all'avvio del mio pc.
Ho appena formattato la partizione dove vi era l'installazione di linux mandriva 2006 (avevo installato questo e windows su due partizioni diverse..).Ho fatto questo avviando il pc dal cd di Windows XP Pro..Io ho pensato che facendo ciò era come disinstallare linux..Certo!...il problema è che mi è rimasto all'avvio la scelta di mandriva linux del sistema operativo da avviare...Infatti se provo a cliccare windows mi parte tranquillamente, ma se provo a far partire linux si pianta(NATURALMENTE POIKE' NON ESISTE PIU'!!)....
Come posso eliminare questa cosa facendo partire direttamente windows,senza dover formattare o reinstallare nulla??
grazie mille...

Ciao. Quello che ti è rimasto si chiama bootloader. Per eliminarlo fai così:
1- inserisci il cd di windows e fai partire la macchina da questo cd (devi impostare il bios per fare ciò)
2-quando ti viene richiesto di ripristinare un'installazione precedente premi R
3-al prompt dei comandi digita fixmbr
4- premi S quando ti viene chiesto se sovrascrivere il record di avvio
ciao
barraacodice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 20:07   #3
BiggDarknet
Member

L'Avatar di BiggDarknet

GRAZIE MILLE!
..Ho avuto un piccolo impedimento poichè mi chiedeva la password dopo aver inserito la partizione da 'recuperare'..ma poi ho capito di dover premere enter (poichè la pswd da amministratore non è impostata!!)
Inoltre la mia versione di winXP è in inglese quindi invece di s ho dovuto premere y...
grazie ancora
cioa ciao
Old 22-05-2007, 21:19   #4
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
(poichè la pswd da amministratore non è impostata!!)

Quote:
Inoltre la mia versione di winXP è in inglese quindi invece di s ho dovuto premere y...

scusa ma mi ha fatto abbastanza ridere!! senza offesa, eh!
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:42   #5
BiggDarknet
Member

L'Avatar di BiggDarknet

..era solo un modo per ringraziare chi mi ha dato un' aiuto...specificando le diversità che ho incontrato seppur banali..sicuramente i commenti fuori luogo non hanno nulla a che vedere con tutto ciò.....
Old 23-05-2007, 17:57   #6
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Non mi azzarderò mai più, promesso

k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP