|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Fastweb & i giochi online !
Salve community, ho notato che da quando ho messo fastweb giochi come Half life 2 deathmatch mi consentono l'accesso solo ad un numero limitatissimo di server, questa cosa già l'avevo sentita da qualche parte, ma mi aspettavo che il problema fosse di minor spessore,
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi help me
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non sbaglio con Fastweb in pratica è come se navigassi sulla sua rete interna, quindi il numero di server che puoi vedere è limitato. Nel caso di giochi come PES6 c'è un solo server (centralizzato), quindi o lo vedi o non lo vedi, mentre per giochi come Half Life 2 o Call of Duty i server sono quelli degli utenti quindi potrai vederne di meno.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
azz e non si puo' risolvere?
Ma quello di PES6 in effetti non è un server tanto che fa hostare un tempo a ciascuno quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
BASTA CHIEDERE E TI VERRA' DATO
![]() Con Fastweb navighi in una rete interna e il tuo IP NON E' PUBBLICO, non ci sono problemi a giocare on-line ma questa particolarità è utile in tanti casi ma in questa situazione è come se tu avssi un filtro. Per ovviare alla cosa basta che tu colleghi alla MYFASTPAGE di FASTWEB inserendo la tua username e la password, nella colonna di sinistra trovi la voce "IP PUBBLICO" , clicca e attivalo in base alle tue esigenze (6 / 12 / sempre) e il gioco è fatto. Attenzione a una cosa, il mio contratto prevede 20 ore di IP PUBBLICO gratis al mese, oltre si paga, poco ma si paga. PS Questa operazione NON HA NESSUNA CONTROINDICAZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, quello che mi serviva, sei stato utilissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.