|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Editor File mdf/mds
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce un programma che riesca a modificare questo tipo di immagine DVD creata con Alcohol? In pratica ho un file mds grande qualche KB e un file mdf da circa 3 GB. A questa immagine vorrei aggiungere degli altri files (che occupano poco meno di 1GB) senza dovere estrarre tutti i files dall'immagine per crearne una nuova (anche perchè nn ho più spazio sull' HDD! Ho cercato un programmino tipo MagicISO (che fa lo stesso lavoro con le immagini ISO però! Ditemi che qualcuno è a conoscenza di un programma adatto allo scopo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Forse UltraISO ?
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
ti ringrazio della risposta!
l'ho scaricato e l'ho provato, ed in effetti permette questo tipo di modifiche. Nell'usarlo sono riuscito a fare quello che dovevo, però nel provare con un altra immagine grande circa 1 GB, non riesce ad aprirmelo... continua a caricare tantissimi files e alla fine sclera e si chiude. e si che nell'immagine sono presenti si e no una decina di files! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prova power iso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.