|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Giochi vecchi: Might and Magic 8 e 9
Salve a tutti, ho riesumato questi vecchi titoli mi è venuta voglia di giocarci. L'installazione di Might and Magic 8 fila tutta liscia come l'olio il problema avviene all'avvio; dopo qualche secondo di caricamento appare una schermata nera, mi errore dell'applicazione e mi rimanda al desktop. Questo avviene anche facendo una qualsiasi combinazione di effetti grafici dal configuratore installato insieme a M&M. Per il nono capitolo della saga la faccenda è diversa, in quanto ho letto che su XP dovrebbe funzionare tranquillamente. Finita l'installazione, provo a giocare facendo doppio click, mi appare una finestrella di caricamento che se ne scompare dopo qualche secondo, e finisce tutto lì! Non succede più niente.
Sapete darmi qualche dritta per far funzionare almeno uno dei due? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non possiedo i giochi in questione (non sono mai stato un estimatore della serie m&m), posos solo darti qlc consiglio classico:
hai provatoa settare la compatibilità a win95 o 98 quando li lanci ? Hai provatoa disabilitare tutti i vari filtri e filtracci grafici vari dal pannello della scheda video ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ritieniti fortunato se il 9 non ti parte
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.