Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 18:54   #1
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Santanché: uomini di Forza Italia sono piccoli uomini

Alé

Oltre a sostenere che la Brambilla (che tutti abbiamo visto cosa si è inventata sulla Sardegna) è una "donna con le palle come lei" (poveretti i teocon di AN ) afferma che gli uomini di Berlusconi sono "piccoli uomini"!

http://canali.libero.it/affaritalian...palle1705.html

"Non è brava, è bravissima. E la voterei sicuramente. Una donna premier sarebbe un grande successo". La pasionaria di An Daniela Santanché, intervistata da Affari, lancia Michela Brambilla. "E' come me, ha le palle". Tra lei e Fini? "Sarebbe una scelta difficile". Duro attacco a chi, in Forza Italia (e non solo), teme la presidente dei Circoli della Libertà: "Sono piccoli uomini"

Che cosa pensa di Michela Brambilla?
"Tutto quello che si sta creando intorno a lei, e di conseguenza alle donne in generale e alle loro possibilità, fa molto bene in questo momento. E penso che tutte noi dobbiamo essere contente. Nessuna di noi deve avere la sindrome dell'ape regina".

Quindi non è invidiosa della presidentessa dei Circoli della Libertà...
"Assolutamente no, sono molto contenta perché aiuta la causa delle donne".

Le piacciono i Circoli delle Libertà?
"Certamente. Mi piace tutto quello che innova, che nasce dal basso e che fa partecipare i cittadini".

Però le voci sul Michela Brambilla hanno creato scompiglio tra i big di Forza Italia...
"Perché sono piccoli uomini".

Piccoli uomini?
"Ma sì... non ha senso. C'è spazio per tutti".

Sembra che Tremonti si stesse per dimettere...
"Non ci credo. Per come lo conosco, Tremonti è un genio. Sono voci di corridoio".

Però i vari Bondi, Scajola... sembrano in allarme...
"Questo gossip appartiene molto ai giornali e poco alla politica".

Casini ha detto: 'La Brambilla erede di Berlusconi? Non è una cosa seria'...
"Non do giudizi sugli altri".

Ma siamo sicuri che queste "palle" funzionino bene?

Ultima modifica di lowenz : 17-05-2007 alle 18:57.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:58   #2
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Berlusconiani? Dove siete?

Ok basta ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:00   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Veramente ha detto che gli uomini di FI (e non solo) "che han paura della Brambilla" son piccoli uomini...

In un altro senso credo che chi è di sinistra non vorrà far a meno di concordare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:02   #4
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Veramente ha detto che gli uomini di FI "che han paura della Brambilla" son piccoli uomini...

In un altro senso credo che chi è di sinistra non vorrà far a meno di concordare.
E' ovvio che intendessi gli uomini "di comando del partito", mica i votanti (altrimenti mettevo votanti nel titolo).
Ovviamente hanno paura della Brambilla come erede di Berlusconi.....cioè che scalzi loro
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:05   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' ovvio che intendessi gli uomini "di comando del partito", mica i votanti (altrimenti mettevo votanti nel titolo).
Ovviamente hanno paura della Brambilla come erede di Berlusconi.....cioè che scalzi loro

Appunto, la discriminante è per chi ha paura della Brambilla.

Comunque a sx dovrebbero essere contenti, ormai il cdx è finito. *

*Son 15 anni che sento sta frase
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 17-05-2007 alle 19:07.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:07   #6
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Alé

Oltre a sostenere che la Brambilla (che tutti abbiamo visto cosa si è inventata sulla Sardegna) è una "donna con le palle come lei" (poveretti i teocon di AN ) afferma che gli uomini di Berlusconi sono "piccoli uomini"!

"Non è brava, è bravissima. E la voterei sicuramente. Una donna premier sarebbe un grande successo". La pasionaria di An Daniela Santanché, intervistata da Affari, lancia Michela Brambilla. "E' come me, ha le palle". Tra lei e Fini? "Sarebbe una scelta difficile". Duro attacco a chi, in Forza Italia (e non solo), teme la presidente dei Circoli della Libertà: "Sono piccoli uomini"

"Tutto quello che si sta creando intorno a lei, e di conseguenza alle donne in generale e alle loro possibilità, fa molto bene in questo momento. E penso che tutte noi dobbiamo essere contente. Nessuna di noi deve avere la sindrome dell'ape regina".

"Certamente. Mi piace tutto quello che innova, che nasce dal basso e che fa partecipare i cittadini".

Però le voci sul Michela Brambilla hanno creato scompiglio tra i big di Forza Italia...

Piccoli uomini?

"Non ci credo. Per come lo conosco, Tremonti è un genio. Sono voci di corridoio".

In effetti la grinta ce la mette, molto più dei suoi colleghi maschi.
Poi i contenuti reali sono un altro discorso, vabbè...........su quelli è latitante l'intera classe politica in blocco unico.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:37   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Forse , vedendo chi li guida , intendeva dire " bassi" ...

Coapzpaza
Old 17-05-2007, 19:46   #8
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
li conoscera' bene..non e che conosce , pure qualcuno del forum?
Old 17-05-2007, 19:46   #9
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Città: GROSSETO
Quote:

Qualche mese fa disse che i colonnelli del suo partito avevano le palle di velluto, adesso definisce piccoli gli uomini di FI. Se continua così non credo avrà più un futuro in politica e sinceramente me lo auguro.

Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 19:59   #10
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Alé

Piccoli uomini?

a parte il grassetto che è una delle affermazioni più divertenti degli ultimi 50 anni...

ma piccoli uomini nel senso della famosa "regola del nano?
Old 17-05-2007, 21:04   #11
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
forse parla per esperienza personale
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 09:56   #12
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Donne che si vantano di avere le palle...

Tipo Luxuria?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 09:59   #13
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Alé

Piccoli uomini?

"Sono piccoli uomini"... Li avrà testati personalmente?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 11:36   #14
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Vabbè , ragazzi , cosa pretendete da questa :
Old 18-05-2007, 11:42   #15
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
E va bhe ognuno ce l'ha come madre natura l'ha dotato, vorrei sapere dalla Signora Santanchè, quando ha tempo di ripassarsi tutti quelli della Lega se è vero quello che diceva il Senatur.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 11:50   #16
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ste discussioni più che politica mi sembran di gossip

a meno che la tattica non sia

che se ne parli male, purchè se ne parli!!!

allora potrebbe funzionare
Old 18-05-2007, 14:07   #17
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ste discussioni più che politica mi sembran di gossip

a meno che la tattica non sia

che se ne parli male, purchè se ne parli!!!

allora potrebbe funzionare
Vabbè, c'è di mezzo la "signora" dei salotti Santanchè, la stessa che da rappresentante del governo faceva il dito medio a degli studenti che manifestavano, ti aspetti cosa?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:22   #18
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Veramente ha detto che gli uomini di FI (e non solo) "che han paura della Brambilla" son piccoli uomini...

esatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:34   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Vabbè, c'è di mezzo la "signora" dei salotti Santanchè, la stessa che da rappresentante del governo faceva il dito medio a degli studenti che manifestavano, ti aspetti cosa?
è la stessa che ottenne la scorta per nulla*

* ad oggi mi risulta non siano state scritte da nessuna parte ne pubblicate alcun tipo di offese in quella famosa trasmissione (era Porta a porta, giusto?)

ergo: come farsi notare per qualsiasi cosa... tra un pò sta qua insedierà Paris Hilton tra le persone più citate... rendetevene conto gente!
Una Paris Hilton italiana (che culo)
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:09   #20
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

[i]"Non è brava, è bravissima. E la voterei sicuramente. Una donna premier sarebbe un grande successo". La pasionaria di An Daniela Santanché, intervistata da Affari, lancia Michela Brambilla. "E' come me, ha le palle". Tra lei e Fini? "Sarebbe una scelta difficile". Duro attacco a chi, in Forza Italia (e non solo), teme la presidente dei Circoli della Libertà: "Sono piccoli uomini"------------------------
La Brambilla leader?
Ma è un'idea agghiacciante!:

http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=194

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian