|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Santanché: uomini di Forza Italia sono piccoli uomini
Alé
![]() Oltre a sostenere che la Brambilla (che tutti abbiamo visto cosa si è inventata sulla Sardegna) è una "donna con le palle come lei" (poveretti i teocon di AN ![]() ![]() http://canali.libero.it/affaritalian...palle1705.html "Non è brava, è bravissima. E la voterei sicuramente. Una donna premier sarebbe un grande successo". La pasionaria di An Daniela Santanché, intervistata da Affari, lancia Michela Brambilla. "E' come me, ha le palle". Tra lei e Fini? "Sarebbe una scelta difficile". Duro attacco a chi, in Forza Italia (e non solo), teme la presidente dei Circoli della Libertà: "Sono piccoli uomini" Che cosa pensa di Michela Brambilla? "Tutto quello che si sta creando intorno a lei, e di conseguenza alle donne in generale e alle loro possibilità, fa molto bene in questo momento. E penso che tutte noi dobbiamo essere contente. Nessuna di noi deve avere la sindrome dell'ape regina". Quindi non è invidiosa della presidentessa dei Circoli della Libertà... "Assolutamente no, sono molto contenta perché aiuta la causa delle donne". Le piacciono i Circoli delle Libertà? "Certamente. Mi piace tutto quello che innova, che nasce dal basso e che fa partecipare i cittadini". Però le voci sul Michela Brambilla hanno creato scompiglio tra i big di Forza Italia... "Perché sono piccoli uomini". Piccoli uomini? "Ma sì... non ha senso. C'è spazio per tutti". Sembra che Tremonti si stesse per dimettere... "Non ci credo. Per come lo conosco, Tremonti è un genio. Sono voci di corridoio". Però i vari Bondi, Scajola... sembrano in allarme... "Questo gossip appartiene molto ai giornali e poco alla politica". Casini ha detto: 'La Brambilla erede di Berlusconi? Non è una cosa seria'... "Non do giudizi sugli altri". Ma siamo sicuri che queste "palle" funzionino bene? ![]() Ultima modifica di lowenz : 17-05-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Berlusconiani? Dove siete?
![]() Ok basta ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Veramente ha detto che gli uomini di FI (e non solo) "che han paura della Brambilla" son piccoli uomini...
In un altro senso credo che chi è di sinistra non vorrà far a meno di concordare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ovviamente hanno paura della Brambilla come erede di Berlusconi.....cioè che scalzi loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Appunto, la discriminante è per chi ha paura della Brambilla. Comunque a sx dovrebbero essere contenti, ormai il cdx è finito. * *Son 15 anni che sento sta frase
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 17-05-2007 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Poi i contenuti reali sono un altro discorso, vabbè...........su quelli è latitante l'intera classe politica in blocco unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forse , vedendo chi li guida , intendeva dire " bassi" ...
![]() Coapzpaza
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
li conoscera' bene..non e che conosce , pure qualcuno del forum?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: GROSSETO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ma piccoli uomini nel senso della famosa "regola del nano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse parla per esperienza personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Donne che si vantano di avere le palle...
![]() Tipo Luxuria? ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Vabbè , ragazzi , cosa pretendete da questa :
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E va bhe ognuno ce l'ha come madre natura l'ha dotato, vorrei sapere dalla Signora Santanchè, quando ha tempo di ripassarsi tutti quelli della Lega se è vero quello che diceva il Senatur.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ste discussioni più che politica mi sembran di gossip
a meno che la tattica non sia che se ne parli male, purchè se ne parli!!! ![]() ![]() ![]() allora potrebbe funzionare
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè, c'è di mezzo la "signora" dei salotti Santanchè, la stessa che da rappresentante del governo faceva il dito medio a degli studenti che manifestavano, ti aspetti cosa?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
esatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
* ad oggi mi risulta non siano state scritte da nessuna parte ne pubblicate alcun tipo di offese in quella famosa trasmissione (era Porta a porta, giusto?) ergo: come farsi notare per qualsiasi cosa... tra un pò sta qua insedierà Paris Hilton tra le persone più citate... rendetevene conto gente! Una Paris Hilton italiana ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma è un'idea agghiacciante!: http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=194 fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.