|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
compatta AUTOMATICA max 150€: idee confuse
ciao a tutti
ho intenzione di acquistare una macchina fotografica + 1 gb di memoria da questo sito, dato che è sito vicino a me e dal quale ho già acquistato molto in passato. ho il limite a 150€ ESCLUSA memoria, quindi la fotocamera DEVE stare sotto questa cifra. premetto che a me serve una fotocamera digitale compatta SEMPLICE/AUTOMATICA e che registri filmati ad almeno 25fps e con il suono. ecco i modelli sotto i 150€ che soddisfano i miei criteri: KODAK - EASYSHARE C743 EAMER (CARATTERISTICHE) 146€ PENTAX - Optio E30 (CARATTERISTICHE) 148€ a me sembrano entrambe ottime, solo che non so cosa scegliere. entrambe sono fotocamere di marche conosciute nel campo della fotografia, quindi BOH, aiutatemi voi ciaoooo ps= ho modificato l'elenco delle fotocamere dopo che ho appreso delle funzioni video e dopo i consigli di alcuni utenti. Ultima modifica di GREZZO16 : 17-05-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
possibile che sul sito samsung la d70 non esista? bah che roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok forse ho scleto: kodak
è l'unica che ha una decente registrazione video con audio (la olympus per esempio non registra l'audio nei filmati) e mi sembra ottima anche come funzioni. che ne dite? grazie e ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
X la samsung lascia stare ... non è una gran marca nella fotografia !!!
Le altre sono tutte abbastanza di fascia bassa e si equivalgono ... se non hai ancora deciso ti consiglierei di valutare la serie 500 della Canon e la serie W della Sony ... le entry-level hanno +o- la stessa fascia di prezzo delle tue ... ma penso siano meglio !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ti direi la canon 550, in quella fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie raga, ora sistemo un po' il thread così si capisce meglio.
cmq a me interessa anche una funzione di registrazione video con 30 fps e audio, cosa che l'olympus non ha, e la samsung boh (scartata cmq). per quanto riguarda la canon: il prezzo + basso che ho trovato è 164 ma in un negozio lontano, dal quale avrei 11€ di spedizione, 8€ di assicurazione + 10 che pago in contrassegno (164+11+8+10= 193) e quindi sforo di tanto. volevo rimanere SOTTO i 150. grazie cmq. che mi dite della sfida PENTAX E30 vs KODAK c743? (ho messo link alle caratteristiche nel primo post) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
kodak la lascerei perdere nell ambito delle compatte ...
Delle economiche, prenditi una casio ... a casio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok allora dato che la kodak me l'hanno già sconsigliata in 2, e data l'indisponibilità di casio da 7 megapixel sotto quella cifra, mi butto sulla pentax.
ciaoooo GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sono entrambe dei prodotti di fascia bassa...
secondo me la sfida tra kodak e pentax, la vince pentax (anche se forse kodak è più conosciuto come marchio fotografico) Pentax ha un ottimo rapporto qualità prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ancora
eh purtroppo il mio budget è quello e mi accontento/devo accontentare. tieni conto che io derivo da una epson d400 con 4 megapixel della quale si è rotto lo schermo lcd e la garanzia (scaduta) non lo copre. quindi dai una 7 megapixel mi va già bene. grazie tutti posso considerare chiuso questo thread. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.