|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cerco scanner 900dpi
ciao, cerco uno scanner a 900dpi abbastanza veloce, formato a4, potete aiutarmi?? Ovviamente flatbed sotto i 200euro.
grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete!!!
andiamo... tirate fuori gli scanner.... so che qualcuno di voi ha un ottimo scanner... non siate timidi....
nessuno??? possibile??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, grazie,
allora, io dovrei fare qualche scansione di pagine formato a4 a colori a 900dp, non mi interessa che lo scanner abbia la possibiltà di scansionare foto e negativi, quanto che sia relativamente veloce nella scansione di una singola pagina.
Dovrei in pratica, sfruttare tutta la superfice del flat bed, ed a quella risoluzione preferisco puntare sulla velocità. tu hai quello scanner?? che mi puoi dare qualche indirizzo dove trovare le specifiche o meglio le recensioni?? Che mi dici del canon lide 70?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UPPETE!!!!
Raga, avrei veramente necessità di leggere qualche recensione al più presto, il mio scanner sta per tirare le cuoia e dovrei sostituirlo al più presto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
più
più che le recensioni mi interesserebbe il parere di chi possiede già uno scanner piano, in particolare vorrei conoscere la velocità di scansione di un foglio a4 a 900px o superiore.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao, ho fatto la prova che chiedi e con il mio Epson 3170 ho eseguito una scansione di un foglio A4 impostando colore 24bit e 900dpi di risoluzione. La scansione è durata 3min e 15 sec circa alla quale sommare poi i tempi di scrittura del file. Spero che il dato ti possa servire. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie mille
era proprio il dato che volevo avere, io al momento impiego 2.20 min ogni pagina per cui cercherò di aggiornare lo scan al più presto.
(musteck 1200cu usb.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.