|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[X360]-Demo-Pirati dei Caraibi
E' uscita la Demo di "Pirati dei Caraibi-Ai confini del Mondo"
Sono 972 meghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
come gioco non mi convince.. ma stasera provo vah.. diamogli una chance
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sarà la solita cagata
![]() Boh, ne parlavano bene su XMU, allora quantomeno lo provo...il bello è che non ho mai visto i film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
scaricata la demo
![]() davvero stupendo, non è la solita cagata dei giochi basati sui film, qua si respira completamente l'atmosfera del film, graficamente è fatto benissimo, il parlato poi è divertentissimo,unica cosa forse un po' negativa è la telecamera che fa un po' i cavoli suoi,pero è sempre adattabile ![]() sicuramente merita di essere giocato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
imho il barcollamento di Jack è veramente ben fatto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma perchè le demo di sti giochi non le mettono sulla ps3???? QUANTO SI DOVRà ASPETTARE PER AVERLI??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() stanno mettendo su massiciamente potenziamenti al psn, speriamo infilino un sacco di demo ovunque ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Vi consiglio caldamente di scaricare la demo ne vale la pena.Non pensavo ma devo ricredermi. Bella grafica,ottima giocabilita e grande varieta d'azione.un titolo da tenere sicuramente sott'occhio anzi mi sa proprio che lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sembra ben fatto, forse alcuni comandi un po' incasinati
La grafica , anche se nella demo mi sembra un po' scuro, è molto bella, sia tecnicamente che artisticamente. Le animazioni sono perfette, mi sono procurato il film (il primo, io non ho mai visto la saga) e devo dire che Jack è proprio lui! I combattimenti così così, ovviamente quelli contro "la feccia" sono ripetitivi. Cmq bello, ora vedo i film, se mi appassionano potrei pensare di prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il film è spettacolare.. altro che cagata..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
esce anche per pc? se si, è già uscita la demo per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ehi non è affatto male..
Si possono fare un sacco di cose... Ci sono alcuni particolari piuttosto fastidiosi tipo: - la telecamera fa quel cacchio che vuole.. ci si impiega di più a risistemarla che non a finire uno schema. - La scena sulla black pearl alla fine è troppo scura.. si fatica a vedere bene.. Lati positivi: - Tante combo possibili: combattimenti, barili esplosivi, duelli particolari, tecniche speciali e prese. - Jack Sparrow sembra quello del film.. la faccia da idiota e il doppiatore penso sia lo stesso: nella demo parla poco :P Ora non mi viene in mente altro da aggiungere.. Però potrebbe davvero meritare come gioco.. un RPG semplice, lineare e alla portata di tutti. ^^
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me sembra un action/adventure.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vai sul marketplace, demo, tutte le demo, seleziona pirati e guarda cosa c'è scritto sotto.. RPG.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io l'ho trovato molto interessante, tecnicamente molto ben curato (la release finale spero sia ancora meglio come lascia intuire il demo che parte nello standby del menù). Il gameplay bisognerebbe testarlo per bene su più livelli per dare un giudizio definitivo, ma comunque mi sembra ben una spanna sopra ad altri porting di giochi dai film. Ricalca molto bene le atmosfere del film, questo di sicuro. Per me è un titolo da tenere in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
quando uscirà?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è Region Free e Multi5..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusami, ma a parte la classificazione del marketplace evidentemente errata, tu dopo aver provato la demo lo definisci RPG?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.