|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Io spero un giorno di poter vedere qualcosa di questo gioco.... (in game ovvio)... stò incominciado a chiedermi se il gioco esista sul serio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prima dell'annuncio di una beta a me piacerebbe vedere qualche screen ingame o qualche filmato... poi se pare bello anche una beta. Mi pare sia la prima volta che un titolo sia avvolto dal mistero più assoluto, dopo una "finta" presentazione, mi chiedo perchè
![]() Comunque ricordo a tutti il link al sito ufficiale dei Guerrilla: http://www.killzone.com/killzone/ind...=1179382907210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perché dopo tutte le polemiche che hanno subito ora ci pensano due volte prima di mettere in rete qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sob mi aspettavo almeno una data
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarà dura vederlo nel 2007.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non sò perchè penso che la demo esca a settembre poco prima di halo 3
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Non so perchè, ma io gli sviluppatori di sto gioco li licenzierei tutti!
![]() Non si puo' presentare un gioco e aspettare anni per vederlo! ![]() Se poi lo vedremo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.