|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
problema pc strano...aiuto!!
ciao a tutti,ho un problema al pc strano:xp dura 1-2 settimane al massimomdopo di che crashano dei servizi di xp,che non fanno più funzionare il boswer,ci riavvia senza apparente motivo.
il prolbme aè iniziato in seguito a due cose nuove nel pc: -ho messo 1gb di ram per arrivare ad un totaledi 2...magari xp non le gestisce bene...? -ho messo tmu(trackmania united),magari è lui(starforce...)che crea questi problemi. premetto che il pc sotto il punto di vista dell'hardware è stato testato e statestato: -2 volte 12 ore di orthos -2 volte 6-7 ore di memtest quindi escludo il problema hardware... a sto punto il problema senbra essere software,ma di win o di tmu?? grazie sperando che qualcuno risolva il mio problma. ps:ho messo in altre discussioni in quanto non so che problema sia,se di gioco di os o di altro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Risorse Computer > Avanzate > Avvio e Ripristino >
rimuovi la x da [ ] Riavvia automaticamente quando la prossima volta ti si riavvia xp, dovresti vedere la schermata blu con un messaggio di errore, copiatelo e cercalo per capire il problema se invece è solo il broswer a crashare, allora potresti avere un virus ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
grazie,il problema non è solo il boswer.
cmq adesso ho formattato e non ho installato il gioco,cosi almeno so se è colpa sua,intanto disattivo il riavvio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.