|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
[ME] Asus X600Pro - "Mulettame" - Monitor - Joypad X360 - Ventole
Asus Ati Radeon x600Pro 256Mb 40 spedita in raccomandata --> VENDUTA A bottoni
Praticamente inudibile, perfetta per muletti, htpc o computer con pretese grafiche non eccessive. Dice ancora la sua con qualche gioco ![]() No garanzia Muletto quasi completo 40 spedito j+3 P II 350mhz, Mobo, 128mb sdram pc100, Ati Rage Fury 32Mb, Creative SB Live!, Scheda rete 10/100 D-Link. Tutto ovviamente funzionante. No garanzia CODA Muletto completo 45 spedito j+3 AMD K6 300, Mobo, 128 mb sdram, Voodoo Banshee, Soundblaster, HD 4.3Gb, Cd, Case, Ali, Casse, Tastiera e Mouse. CODA 2 Monitor CRT 14" Non so dirvi le caratteristiche, ma ovviamente sono dei residui bellici ![]() Non credo salgano a più di 800x600, dovrei verificarlo. Funzionano perfettamente ancora e sono ideali da abbinare a dei muletti. Per 10 euro vi portate un monitor funzionante. Preferita consegna a mano, vorrei evitare la spedizione data la mole e l'imballo che dovrei allestire ![]() CODA Ventola 120mm Thermaltake Thunderblade Blu led 9 spedita raccomandata Spettacolare ventola, 2000rpm, led blu e ottimo cfm CODA Joypad Microsoft X360 wired 30 spedito j+3 E' pari al nuovo, va bene ovviamente sulla X360 ma anche sul PC. Basta installare il driver e diventa un joypad eccezionale per i nostri PC. CODA Joypad Thrustmaster 15 spedito j+3 Funziona perfettamente nonostante qualche caduta e rumorini interni. CODA REGOLE 1) Pagamento solo anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario 2) Non chiedete limate, i prezzi sono già abbastanza competitivi, eventuali commenti o segnalazioni solo in pvt 3) Mettersi in coda solo se realmente interessati 4) Precedenza a chi prende più oggetti (pagherà una sola spedizione ovviamente, tranne il caso dei monitor) 5) Preciso che, vista la regola appena sopra e per evitare polemiche, se scambio i dati anche per un solo oggetto ai fini della coda e rispetto per gli utenti, lo considero come venduto
LE MIE TRATTATIVE Ultima modifica di Feroz : 23-05-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
interessato al pad della 360 se me lo spedisci in raccomandata.. (ne ho spedito uno con scatola e tutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per me non ci sono problemi, l'unica cosa è che non ho la minima idea di come farcelo stare in raccomandata
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
coda per la x600 ma con limatina
è pci-ex? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è pci-exp
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, ma la ram dei muletti è composta da un banco da 128MB su ognuno o sono 2 da 64? fammi sapere sarei interessato ad entrambe se sono in singoli banchi da 128, e ti darei come parziale conguaglio 2 banchi da 64MB cosi non lasceresti neanche i muletti senza ram. Ovviamente a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
30€ ss incluse per la scheda video ... se si bene se no scusami e consideralo un up ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la ram dei muletti è composta da 2 banchi da 64, mi dispiace
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa hai un link una foto della vga grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
x600 quasi venduta, in attesa di ricarica da bottoni
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Joypad Microsoft X360 wired 30 spedito j+3
E' pari al nuovo, va bene ovviamente sulla X360 ma anche sul PC. Basta installare il driver e diventa un joypad eccezionale per i nostri PC. 25spedito ci si arriva? fa sapè.. ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda, a 25 proprio non ci arrivo... lo sto vendendo per 20 in pratica, nuovo costa almeno 35 e credimi non c'è differenza, l'ho usato solo qualche ora. fammi sapere in caso
![]() |
#20 |
Senior Member
|
domattina controlla la ricarica sulla postepay ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.