|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21165.html
64 grammi di peso e 3,5 centimetri di larghezza: dalla Cina arriva un telefono minuscolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
per scrivere un sms bisogna minursi di stuzzicadenti!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
che stronzata...capisco che c'è gente che ne va matta però in un epoca in cui il telefonino fà di tutto questo torna all'età della pietra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
No dai ragazzi..è peggio di un lettore mp3 Trust
![]() poi 165 sterline..mamma mia.. ALMENO ABBIAMO UNO SCHERMO OLED!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto carino!!!!
certe funzioni non le trovo indispensabili, ma le dimensioni possono essere utilissime in un'ottica di "ultra-portabilità" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ottimo, perfetto per chi, come me, va in bici o corre, spesso da solo...a volte portarsi dietro l'N70 è una bella rottura, questo te lo infili in un taschino e non lo senti nemmeno, e in caso di problemi hai un cellulare che ti toglie di impiccio....la gente che non ci arriva potrebbe cercare di avere una mente più aperta eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ah caro oriente... ricorda vagamente qualcos'altro... avra' il vibracall?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma a me non sembra molto più piccolo degl'altri!
il mio nokia 6020 ha praticamente le stesse dimensioni e non è propriamente un telefono piccolo!!! pensavo che di telefoni più piccoli ne esistessero!!! mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Una cosa non mi quadra... dalla scheda tecnica del mio K750i leggo che pesa 98 grammi... quindi ben 34 grammi in più.
Bastano a giustificare tutto questo hype attorno al cellulare cinese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quando corro o vado in bici almeno un mini marsupio dove mettere portafoglio, cellulare e chiavi di casa lo uso.
Poi se ti porti dietro l'ultratascabile N70... Un telefono a gettoni direttamente no, eh? Brutta cosa non avere la mente aperta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
se il telefono serve solo per telefonare e mandare sms è giusto che lo facciano
1) più piccolo e leggero possibile ( e qui ci siamo) 2) con batteria più duratura possibile. (e probabilmente grazie al display piccolo e OLED si raggiunge una ottima autonomia Quindi vedo molto bene questo oggetto, Ci fosse abnche un flip per proteggere la tastiera quando lo metti in tasca sarebbe perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se invece che un cellulare con lettore MP3 lo si vede come un lettore MP3 con il cellulare potrebbe avere il suo perché, ma considerando le sue caratteristiche il prezzo dovrebbe scendere un po' per avere mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
infatti non capisco sti commenti negativi...
io ho un p3300 che uso come telefono al lavoro, navigatore, per scrivere sms (mi trovo bene con pennino+tastiera querty) etc., e un telefono di complemento quanto piùà possibile piccolo, semplice e leggero, nel mio caso un LG KG225 (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING) perchè non ho trovato nulla di più piccolo, ma se lo trovassi lo prenderei di certo. Perchè per me il telefono di battaglia deve servire solo a chiamare e, sporadicamente, a mandare sms. Per me potrebbero pure levare blutooth, fotocamera, mp3 e frocerie varie se servisse a renderlo più piccolo e leggero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
di 10 Euro (ad esempio nelle pendrive), possibile che continuate a lesinare sulla flash il più possibile? tanto 128 Mb di ram non bastano manco per la musica, figurarsi per musica +foto + tutto il resto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Non è senza difetti, ma ha tanti spunti interessanti Spero i mod mi perdoneranno http://www.mobile-review.com/review/haier-m600-en.shtml P.S: prima mi ero lamentato della mancanza del Flip, ma se devi usarlo come MP3 è meglio aperto Ultima modifica di iperg : 15-05-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spessore di 18 mm? Cioè, DUE centimetri?
Chiamalo piccolo...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok bello pero' gia 5 anni fa' senza tanto clamore si potava avere questo:
http://www.telefonino.net/Ericsson/Schede-Tecniche/n04034/Ericsson-T-66.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Non e' vero !!!!
Ciao Raga
L' anno scorso sono stato in thailandia , e per l' occasione sono stato in un gigantesco centro commerciale dove c'erano tantissimi telefoni cellulari, ho comprato un telefono di una compagnia tailandese " i-mobile" tra l' altro pagato solo 70€ ed e' lo stesso modello di quello che vedete in foto. guardate sul link modello i-mobile 310 http://www.i-mobilephone.com/Form/THA/F_main.aspx Ciao Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma dai, è carino!!!
Vedetelo come hanno giustamente detto, come una penna Mp3 col cellulare bluetooth incorporato. Poi le dimensioni in pratica sono quelle di una penna Mp3 più lunga di 1,5cm. Sarà, ma con quel bel display oled mi sembra veramente carino come oggettino. Cioè, i nuovi cellulari versione lettore mp3 con pulsani esterni (vedi sony ericson e Lg) sono carini, questo che ha la portabilità di una penna Mp3 con radio e un simpatico display oled no? Ricordo inoltre che una microsd da 1gb costa sui 10 euro e che 128mb di memoria integrata sono pochi, pochissimi telefoni ad averceli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
però l'idea del flip..mp3 o non mp3..mi pare buona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.