|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
malfunzionamento scheda video?
ciao allora da un mesetto ho 2 8800 gtx sli su un p5n32e sli , ha semore funzionato, ma oggi ho dovuto staccare le due schede dagli slot.
una volta rimesse il monitor non si accende piu non mi fa vedere neppure il bios nulla prorprio nessuna immagine sullo schermo che rimane in risparmio energetico perche dice che non gli arriva segnale ho provato: invertire le schede collegarlo alle altre prese dvi ricconnettere bene tutto ma nulla che sara mi sto scervellando ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
help
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
up vi prego spero qualcuno possa aiutarmi
![]() |
#4 |
Member
|
forse non sapete la risposta, e in effetti io pure ho tentto e ritentato, allora cambio domanda :secondo voi da che puo dipendere il fatto che lo schermo rimane nero dopo che accendo il computer?
scheda madre? scheda video? aliementatore non credo poiche le ventole delle schede video girano
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho un problema simile al tuo hai provato a collegare il pc ad uno schermo crt
![]() |
#6 |
Member
|
m no penso di aver letto il tuo problema ma il fatto è che ame neppure si vede l'immagine della scheda madre nulla sempre nero purtroppo non ho un monitor crt
il tutto è successo ieri e avevo staccato le 8800gtx, fin qui tutto semplice nessun problema, poi ne ho messa una per vedere come funzionava e dopo un paio di volte che avevo riavviato e si vedeva nero per fortuna è ripartito bene. poi ne ho rimesse 2, accendo ma non si vede piu nulla ho controllato i collegamenti tutto ok invertito le schede provato tutte le porte dvi ma nulla
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vedi che anche a me quando non funziona non si vede nulla
la cosa strana e che a volte funziona cmq oggi provo a flashare il bios della scheda video e vediamo che succede
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
dovuto toccare niente....... In pratica la sera ho usato tranquillamente il pc, poi l'ho spento e il giorno dopo come ho provato a riaccenderlo... schermo nero. Il bello è che dopo molte prove mi sono accorto che in realtà tutto funzionava nel senso che entravo in windows e via dicendo ma semplicemente non vedevo niente a schermo. Me ne sono accorto perché avevo lasciato le casse accese e ho sentito la fatidica musichetta di ingresso in windows. Morale della favola si è danneggiato lo slot PCI-Ex della scheda madre, non chiedermi come e ho dovuto mandarla in sostituzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho capito allora è prorpio quello il mio problema
le ho messe in quello 8x e funziona cavolo mo me tocca mandallo in assistenza vabbe grazie infinite meno male che non erano le schede video
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi sa che te tocca
in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.