|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grosso problema
salve a tutti il mio problema e il seguente :
dunque.. poco tempo fa' ho installato INFERNAL perche tutti me ne parlavano..e tutto ok.. pero appena arrivo al menu del gioco e provo a cliccare START GAME il click arriva kon un ritardo di 20 secondi stesso problema kon la tastiera se spingo per muovermi a destra lo fa dopo un tot di tempo ma tutto il resto del gioco corre a velocita normale.. pensavo fosse un difetto del gioco.. ma poi ho installato far cry e battlfield 2042 e mi fa lo stesso identico problema.. la cosa strana e che gioco a enemy territory regolarmente e non mi ha mai fatto sto problema e nemmeno lineage 2 e ufo aftrshock... ho un amd da 1800 ..1 Gb di RAM .. una nvidia 7300GS con gli ultimi driver k sono i 93.71 e il directX 9.0c..... la tastiera e da 7 euro.. ha il filo e nessun tasto funzione.. il mouse e un trust predator kon il filo.. non so propio che pesci pigliare...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s ho una televisione e un monitor kollegati alla scheda video... potrebbe influire in qualkosa ?? il monitor e la tv sono in modalita' CLONE.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.