|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
PESSIMO display HP9283ea
Ciao ragazzi,
ho da poco questo NB e devo confessare che non sono per nulla soddisfatto del display. ![]() Ero abbastanza tranquillo perchè leggendo qui sul forum ne parlavate bene... L'uniformità è pietosa! Guardando uno sfondo uniforme azzurro si nota che verso l'alto diventa decisamente più scuro, verso destra e sinistra leggermente più scuro e verso il basso decisamente più chiaro!!! ![]() ![]() ![]() Sono proprio deluso ![]() ![]() ![]() Confesso che sono abbastanza esigente sulla qualità del display... ho passato il primo pomeriggio per trovare thread che parlassero della qualità dei display dei NB ma non ne ho trovati... qualcuno ha qualche link? magari anche di siti specializzati? Ora vado a fare delle prove negli ipermercati vicino a casa...
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la maggior parte dei portatili usa una sola lampada per illuminare lo schermo e questa viene collocata nella parte bassa del monitor.
Il fatto di vedere piu illuminazione nella parte bassa è dovuto proprio a questo, comunque sia dovrebbe essere una cosa poco percettibile a meno che nel tuo monitor non ci siano altri problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Si questo lo sapevo, chiaccherando con gli "addetti" dei centri che ho visitato ieri ho "scoperto" che alcuni HP sono tornati indietro proprio per proplemi di illuminazione del display.
Per la cronaca il mio non fischia... almeno quello... Ora sto utilizzando un Sony VGN-A417M di un'amica, vi assicuro che c'è un abbisso, ed è un modello di 2 anni! Vedrò cosa mi dice il negoziante dove l'ho preso...
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.