|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Catanzaro
|
HD Rotto??
Ciao Raga, help me... All'avvio di windows mi appariva la schermata blu con scritto "Unmountable Boot Volume" ed ho dovuto cambuare l'hard disk del mio notebook... L'hard disk l'ho messo in un box e ho provato a usarlo come Hd esterno ma non funzione.. rivela la periferica ma non me lo fa aprire... Come posso fare??? Non posso formattare xhè ci sono dati troppo importanti.... Please help me!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Brutto affare...
Se non riesci ad "aprirlo" la vedo male.Ci sarebbero i programmi di recupero dati nei threads in sticky sui dischi e periferiche di memorizzazione(ma se l'elettronica è andata...).Se no bisogna passare alle ditte specializzate nel recupero dati(costano parecchio). Perchè non ti sei fatto un back-up,se i dati erano così importanti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se l'HD è ancora in garanzia, è bene pensarci ...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema è che non riesco a istallare la periferica... Mi compare l'icona in basso a destra per la rimozione sicura dell'hardware ma non parte l'istallazione.. è come se mi si blocca il computer.... Cmq l'hd non è in garanzia... Che faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Vediamo se Tutmosi o altri hanno altre idee... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La mia idea è che sia tempo di muovere verso un uovo HD, al massimo, tenta il recupero dei dati.
Però, ragazzi, sono anni che lo predichiamo: MAI AFFIDARSI AD UNA SOLA PERRIFERICA DI MEMORIZZAZIONE IN CASO DI DATI IMPORTANTI. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
L'hard disk l'ho già sostituito... La periferica non la installa... E quando cerco di aprire la gestione periferiche è come se mi si blocca il pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
L'hard disk che ho sostituito è quello del portatile e quello "difettoso" l'ho messo in box...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E quello dell'HD USB adesso va bene?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.