|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[Avellino] ventolame vario a partire da un euro
Come da titolo:
ventola 8x8 cooler master led perfetta 3 euro ventola 8x8 cooler master nerq perfetta 2 euro 3 ventole (di cui una spessa solo 1.5 cm) recuperate da alimentatori (quindi coi connettori fai da te) 1 euro l'una. 2 ventoline 4x4 perfette 1 euro l'una. Se facciamo consegna a mano posso anche cambiare con un floppy, un lettore dvd o porte usb 2.0 su pci. Aggiungo che ho da vendere anche le cose che ho qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16949415 ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
le 4x4 sono silenziose?che attacchi hanno?hai una 5x5 e una 6x6?foto tnx
spedite quanto?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
una 4x4 silenziosa diciamo che forse non esiste. Sono delle normali 4x4, una Sunon e una Cooler master entrambe da 0.9w. Non conosco gli rpm, però le ventoline così piccole per fare aria un po' di rumore lo fanno. Perciò se ti serve per un pc che deve essere muto lascia perdere (magari se ti serve per tenerlo acceso a notte ecc...). Se ti servono per un pc normale van bene. Hanno attacchi a due pin, quindi non sono tachimetriche. Una delle due ha il pin "fai da te". In prioritaria (non mi assumo responsabilità per il mancato recapito) tra spese e ventole viene 4.20 euro. In raccomandata 6.20. Pagamento su postepay. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.