|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quale scheda madre mi consigliate
quale scheda madre mi consigliate per un mio futuro computer adibito a mò di server?
in pratica dovrei tenere il computer acceso per lunghi periodi (anche qualche settimana di fila) e che si mantenga stabile e quindi cerco una scheda madre affidabile userò un sistema a liquido per il raffreddamento e ci tengo a precisare che terrò tutte le impostazioni standard dei componenti, quindi niente overclock io avevo in mente questa configurazione: asus striker intel c2d e6600 asus 8800 gts 320mb ram non so, consigliatemi il tutto con un buon raffreddamento a liquido, un buon alimentatore e un buon case come va? c'è di meglio? consigliatemi grazie di tutto Ultima modifica di urukhai : 10-05-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno può aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
guarda se non overclocchi la striker è un grande spreco
così come il sistema a liquido. se non clocchi va sulla p5b magari in versione E (nel caso volessi provare a oc un pochino ![]() la striker è ottima ma è da oc estremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io intenzione di montare un sistema a liquido per evitare che dopo settimane di attività il sistema diventi instabile, anche d'estate
ma per l'affidabilità meglio cpu amd o intel???? Ultima modifica di urukhai : 10-05-2007 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aggiornamento:
io userò questo computer sopratutto per l'università (programmi cad), vedere film, editing di foto, acquisizione e montaggio video, applicazioni office, giochi (raramente), internet ecc.... (cmq ricordo che resterà acceso per lunghi periodi di tempo) avevo preparato due sistemi: amd asus m2n-e amd x2 4600+ asus 8800gts 320mb ram da decidere intel asus p5b deluxe intel e6600 asus 8800gts 320mb ram da decidere che ne dite qual'è la miliore per ciò che devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la seconda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e la seconda va bene per i miei scopi? e sopratutto regge a lunghissimi periodi di attività????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.