|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Portatile Alienware
Ciao a tutti, volevo chiedervi piu' info sui portatili Alienware, o se magari ci sono dei possessori.
Mi sono imbattuto in rete con questi portatili, e sono rimasto stupefatto dalle loro potenzialita'. Mi sono informato e praticamente non viene commercilizzato qui in italia... Sarei felice di ricevere piu' info da voi sul prodotto in questione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Viene commercializzato in italia ma non ho mai capito come funzionano la garanzia e l'assistenza e non rispondono mai alle mie email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io sono molto interessato ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
basta andare su alienware.it, vi porta direttamente alla pagine UK. Spediscono anche in Italia con il corriere, la cosa che non si capisce è la garanzia ma essendo inviato da europa a europa dovremmo avere la garanzia di due anni
![]() Magari qualcuno vi dirà di non prenderlo perchè costano troppo e non offrono chissà cosa... ![]() ![]() si può pagare con bonifico e carta di credito, anzi con due carte di credito se il totale va oltre il massimo della carta. Io ho comprato un portatile alienware e lo adoro, è perfetto, potente e mai un problema. Quando ho i soldi prenderò anche un desktop da loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.