|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
FIAT Stilo 1.9 JTD
Che ne pensate di questa macchina?
Com'è il motore? Ne ho trovata una del 2004 a 6000€, è un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Il motore è ottimo come anche la macchina...
l'estetica può piacere come no...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ottima a livelli d'interni,come prezzo nn sembra male. Magari guarda su Quattroruote la quotazione. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Controlla se non fumi troppo nero da fredda. Un 2004 è già un buon modello, invece dal 2005 in poi hanno tolto tutti i piccoli difetti. Ps. se la fai aprire arrivi a 130cv tranquilli, anche 140. Se la lasci così com'è, non consuma davvero nulla.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
il prezzo anche e' buono secondo me.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
km?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
anche secondo me ottima macchina.. guidato per diversi km quella di un'amica e avuta come macchina provvisoria dalla ditta di leasing prima che arrivasse la alfa..
poi il servosterzo city è VERAMENTE una goduria, lo giri con un dito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io ce l'ho...
![]() fatti 22.000 km in 6 mesi.... 2 lampadine e basta... ![]() per il resto ottimi consumi (20-21km litro) e grandi soddisfazioni... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Da possessore ti posso dire che come macchina e motore da soddisfazioni..
Controlla cmq lo stato di usura dei pneumatici (anteriori lato interno). alcune soffrivano di errata convergenza e consumavano all'interno. Se è MW fai controllare anche i silent block del ponte posteriore.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah ok, quella che ho trovato è di uno che deve venderla praticamente subito, credo per bisogno di soldi, ha su 37000 Km, quindi mi sembra veramente un buon prezzo.
L'ho già vista di persona e anche provata, ovviamente dovrò riguardarla più minuziosamente però sembrava tenuta parecchio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Dovresti vedere meglio di che modello si tratta. Se è il JTD da 80 cv, 3p con allestimento Actual, 6000€ sono circa 1000€ più della quotazione, se è un JTD da 115 cv invece è un'affare.
![]() |
![]() |
#13 |
|
il 115cv ce l'ha mio padre sulla stilo 5p, e l'ho avuto io per 1settimana sulla stilo 3p.
la macchina può piacere come non piacere(a me il 3p piace molto). il motore..è un mulo..spinge sempre..forse unica pecca è quando schiacci in 1°marcia..non è cosi brutale e divertente..poi in 2-3 marcia si riprende e spinge discretamente. in allungo tira sempre..2-3-4-5persone..a/c accesa o spenta..fà poca differenza. consumi, mio padre nel misto riesce a fare i 16km/lt |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma ho letto una cazzata in rete o il turbo è a geometria variabile?
O almeno, si dice così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
esatto... altre info le trovi qua: http://lnx.stiloclub.it/forum
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
mio padre ne ha avute parecchie di stilo aziendali... andavano davvero bene!!!
la migliore era la 3porte 1.9jtd 115cv!!!! ![]() E poi la chicca del raffreddamento per l'acqua davanti al passeggero?? ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mi piace perchè quando era in vendita tutti a dire che era na merda sta macchina...mo che è fuori produzione è ottima...ghghghgh...na james dean tra le auto...
Cmq a me nn è mai dispiaciuta, solo la 5p nn se pò vedè, la 3p era bella e la MW a me piaceva. Sono salito sulla JTD 115cv di un mio conoscente e va veramente bene...dentro nn mi fa impazzire, seppure fatta abbastanza bene ha il "difetto" di molte fiat (e lancia) di avere cruscotto, plancia, etc...costituiti di 1000mila pezzi di plastiche ...al contrario ad esempio di altre auto che hano queste parti monolitiche o cmq composte da pochi segmenti... Ciao. Ale
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah be caspita, allora a quanto pare è un'ottima macchina, tutti ne parlano bene
![]() A quanto pare ho fatto l'affare, speriamo non dia problemi. Posterò le foto ![]() Forse domani dovrei già averla fra le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho da quasi 3 anni una 1.9 jtd 115cv wagon. mi piace, mi trovo bene e ne sono soddisfattissimo. il motore è eccezionale, spinge sempre ed è affidabile, e in più consuma poco, io faccio i 15 di media (con parecchia città però)
nessun problema se non 2 lampadine. ora devo cambiare le spazzole dei tergi... ![]() per il prezzo non ti so dire
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è sicuramente un'auto perfetta, ma per il prezzo a cui la trovi usata o a km0 è un affare... ![]() ![]() c'è da dire anche che è un'auto ben fatta anche dal punto di vista della robustezza... la cugina della mia ragazza una settimana fa ha fatto un frontale con la sua, stilo distrutta ma lei non si è fatta niente... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.