|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Garanzia senza scontrino per Nokia
mi hanno detto che per la garanzia di un cellulare Nokia basta il codice Imei, in quanto la nokia da li può verificare quando è stato venduto e dunque da quando far partire la garanzia stessa. Confermate? se mi si rompe il nokia, e ho solo la scatola con l'imei, me lo riparano gratis?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
credo che ci voglia per forza lo scontrino
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Solo se è in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Ma come fa a sapere nokia quando è stato venduto? Semmai sa quando è stato prodotto...
IMHO o scontrino o niente garanzia, chi ti dice la storia dell'IMEI di solito è chi vende un telefono usato e non ha più lo scontino (o non lo ha mai avuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti qua parla solo di scontrino: http://www.nokia.it/A4191065
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una volta ho fatto fare l'upgrade firmware ad un N70 che ho comprato usato e non avevano piu' lo scontrino.
Il centro Nokia ha visto il codice IMEI e ha detto che era ancora in garanzia... Pero' mi hanno detto che se vi presentate senza scontrino per loro la garanzia comincia a decorrere dalla data di produzione NON dalla data di acquisto. Ovvero se il vostro cellulare e' stato prodotto a Giugno ma voi lo comprate nuovo a Dicembre, se non presentate lo scontrino la garanzia comincia a decorrere da Giugno; mentre se presentate lo scontrino fa fede SEMPRE la data di acquisto indipendentemente dalla data di produzione. Cosi' almeno mi ha spiegato la signorina del centro Nokia. Tra l'altro mi sembra anche logico in quanto senza lo scontrino per loro e' come fosse stato venduto il giorno dopo la messa in produzione.... un po' come se vi perdete il biglietto dell'autostrada... al casello vi fanno pagare tutta la tratta a partire dal casello piu' lontano Ultima modifica di Max Corvette : 09-05-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.