|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scheda madre che non parte piu!!!
Salve vi spiego il mio problema sperando di avere qualche consiglio:ho un pc composto da un m2n4-sli un 4200x2 e una ati x300 e un lcpower gp da 550w fino a ieri tutto funzionava perfettamente fino a che decido di cambiare scheda video e metto una x1950 ,monto tutto collego tutto anche l alimentazione della vga tramite il cavetto che esce dall ali e appena premo il pulsante dell accensione sento una specie di scossa (tipo quando si inserisce una spina nella presa) da allora non è più partito,anzi si muove la ventola del processore e quella dell ali per 5 secondi e poi si spegnetutto senza fare nessun beep . Ho provato l ali su un altro pc e funzona ne ho provato un altro sul mio pc e il risultato è sempre lo stesso ,ho cambiato scheda video e resettato il bios ma niente. Puo essere stata la scheda video a bruciarmi la scheda madre????
p.s. ho notato che il dissipatore del chipset diventa subito caldissimo appena provo ad accendere Ultima modifica di Cpt Nemo : 05-05-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Purtroppo credo di si, è andato in corto qualcosa che ti ha fregato la scheda madre, probabilmente la causa è da attribuire alla scheda video, visto che prima il sistema funzionava perfettamente. Si dovrebbe provare la stessa scheda video su un'altra scheda madre, però onestamente, così come stanno le cose, io non mi azzarderei a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si era la scheda video!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.