|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21048.html
Brevettato un Ip phone con touchscreen, capace di fornire informazioni grazie alla rete e visualizzare annunci pubblicitari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bah, un telefono fisso per me deve fare solo il telefono, IP o non IP. Il resto lo lascio sul computer, cosa l'ho comprato a fare altrimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ti immagini i popup mentre cerchi il nome del vicino di casa
![]() ho letto il nome veloce e invece di IP Phone o letto iPhone -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
non vedo l'utilità....
![]() ah si forse per spendere soldi per farsi installare un filtro antispam nel telefono...sarà l'ultima moda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
...mmm... mi sa che presto vedremo computer aziendali con telefono integrato. Sarebbe sicuramente migliore di un telefono aziendale con un computer integrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quoto in pieno!! Sai quanto spazio libero in più?!?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma la finiscono? Stanno mettendo la pubblicità ovunque!!!
![]() Hanno iniziato con internet, usando banner sempre più grandi e fastidiosi, poi hanno pensato ai videogiochi... Ultimamente abbiamo scoperto come la pubblicità finirà sui telefoni fissi e persino sui nostri tappeti di casa, se non sui vestiti! (http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/philips-brevetta-il-display-peloso-_20929.html) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Mi è sfuggito quale vantaggio dovrebbe essere la presenza di pubblicità sul telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
bisogna vedere su è proprio pubblicità o qualcosa tipo pagine gialle
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come al solito è stata brevettata l'idea ma non è stato prodotto un prototipo dimostrativo. Suggerisco ai più fantasiosi e creativi di recarsi in USA a depositare i brevetti per delle loro invenzioni esistenti solo sulla carta, come questo aggeggio. Visto che i "geni americani" che operano così hanno gli stessi diritti di coloro che producono veramente qualcosa e possono batter cassa alle aziende che mettono in pratica quello che è solo un progetto abbozzato, dovete solo aspettare che qualche azienda USA inizi a produrre qualcosa di simile per chiedere il pizzo legale come costumanza negli States. Chi non ha idee proprie non deve fare altro che sfogliare dei libri di fantascienza anche datati, prima o poi troverà l'idea buona da cui sviluppare un progetto completo. All'opera, ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ah!
Quoto YYD: Giustissimo.
Mha..[a parte che avevo letto iPhone e già raggelavo ![]() L'idea di informazioni sul telefono è buona..ma sempre connesso ad internet è[credo]..quindi a cosa mi servirebbe? Semmai entrasse in produzione e commercializzazione[10 anni?]quanto costerebbe un pc che fa le stesse cose? Con Firefox posso mettere plug-in per il meteo e recarmi su qualche sito adatto per le informazioni..sennò chiamo Claudio Bisio e mi faccio dare le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ Crux_MM
- UBIK - !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Inutile al 100%.
A meno che non mi paghino per usarlo, ovviamente! Immaginate se la Telecom non facesse pagare il canone a chi lo usa? sarebbe un'idea Azz, UN'IDEA!!! Corro in America a brevettarla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
e se togliessero il pizzo "canone fisso" senza infarcire tutto di pubblicità? Di un telefono così non saprei che farmene... troppo closed e troppo potente l'elaboratore, per quanto ne sappiamo potrebbe anche intercettare le telefonate!
Un bel telefonaccio antico come fisso mi sembra la scelta migliore, telefona e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Déjà vu
Sulle prime mi è sembrato un déjà vu, poi mi sono accorto di aver già visto la notizia qui http://www.blogvoip.it/post/359/usa-presentato-un-brevetto-per-un-ip-phone-davvero-speciale
Chi ha copiato chi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto... in caso contrario se lo possono anche tenere... spendere di più per pubblicità o pagine gialle sul tel non mi sembra un gran affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.