|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bresso
|
[Milano] vendo Eos 300d
vendo fotocamera reflex digitale in oggetto completa di imballaggio originale + obiettivo 18-55 di serie + cf 512kb - praticamente nuova usata pochissimo - 6,3 milioni di pixel - dettagli fotocamera a Euro 349,00
ciao Max Ultima modifica di Max23 : 14-04-2007 alle 03:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Scambieresti parzialmente con un lettore mp3 da 20giga (archos firmware aggiornabile, può registrare da fonti esterne e da microfono funziona con batterie ricaricabili normali).
Avrei anche una fuji s304 con xd da 512MB un palmare zire 72 con ricevitore bluetooth supporto auto e software viamichelin originale(il kit kirrio) Sono di legnano quindi ci potremmo incontrare
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No grazie, non faccio scambi! tieni presente che la macchina è perfetta e praticamente nuova inoltre ho ancora in corso la garanzia aggiuntiva rilasciatami a suo tempo da Mediaworld!
ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quanti scatti ha fatto ?
Hai modo di passare in Romagna ? Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 16-04-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
guarda francamente non lo so ..... ma comunque molto pochi non penso di arrivare a 500!!!! Ti ho inviato un PM per la ..... Romagna!
ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
lascio, senza scambi non riesco. buona vendita
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up!
Fabri00 - primo della lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, anche se hai detto che non scambi io ci provo lo stesso, altrimenti vale come up per te.
Scambi con nokia n90 + memory da 512 e casio exilim z500 + sd da 1gb + custodia? oppure uno dei due + mio conguaglio? Ciao e grazie
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
No, come ho già detto prima non faccio scambi, grazie in ogni caso per l'interessamento
ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao, dovresti dirmi il NUMERO Reale degli scatti che ha fatto, altrimenti nn posso mettermi in coda.
Si capisce dal numero foto nella CF... Fammi sapere Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Riepilogo i dettagli come richiesto:
- Kit completo come da foto e quando dico completo ....... dico completo! - garanzia estesa di Mediaworld a 48 mesi, data di acquisto 9 maggio 2005 (allegato alla garanzia) - scatti effettuati 526, l' ultimo in data 28 agosto 2006 - nel kit c'è una CF di 256 MB (e non 512 MB) richiedo: - pagamento a mezzo bonifico (anticipato) e/o in contanti alla consegna (milano e provincia) queste sono le foto del "Kit" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, pagamento posticipato.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
fotocamera venduta ...... si può chiudere
ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.