|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
dateme na mano senno ammazzo mia moglie!
Ciao a tutti,
mia moglie è riuscita nell'intento di di perdere i diritti di amministratore di computer, almeno sembra così. In pratica ecco i sintomi: - le cartelle sono state spostate sul desktop e non è possibile muoverle su di esso! - se entro dentro gli account user non compare nulla (sebbene quando mi disconnetto e rientro mi fa vedere la sua user) - quando mando in background le cartelle queste non mi vanno sulla barra, ma subito sopra di essa. - se provo a lanciare il ripristino di sistema mi dice che è impossible eseguire il ripristino di sistema. In pratica il computer non è più controllabile! che è successo? come lo recupero? c'è in giro un virus con questi effetti? aiutateci, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
aiuto
![]() quando avvii il pc, tieni premuto F8 mentre appare il logo di windows, e entra in modalità provvisoria. guarda se da li è tutto a posto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
abbiamo risolto,
grazie! in effetti è stata una combinazione della modalità provvisoria con un giochetto per ridare i diritti di amministratore alla cartella C che si era tolta (non si sa perchè, ma sai le donne, no?). Comunque l'importnate è che è tutto a posto anche perchè il pc gli serve per lavoro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.