|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21928.html
Circolano nuove informazioni sull'ultraportatile che la casa della Mela potrebbe commercializzare nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Polemica ON
Vapor-news continua.
Invece notizie vere come questa: Montecitorio e Linux diamole la settimana prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
su su veloci.
mi sto spezzando la schiena a portare in giro il mio powerbook 15"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Le indiscrezioni sul mondo apple lasciano sempre un po a desiderare vista la assoluta segretezza che vige sugli aggirnamenti dei vari prodotti.
Normalmente le varie previsioni non azzeccano mai più di tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Ukronia
Il sito è tuo? No. Paghi per usufruire del servizio? No. Qualcuno ti obbliga a leggere hwupgrade? No. Non ti interessa, non leggere. Ci sono tante altre testate che trattano tutto tranne Apple, fai pure. E se sei proprio indisposto, apriti un sito tutto tuo. Sono giorni ormai che continui con sta menata da bambino viziato: già, perchè solo i bambini viziati si lamentano quando le cose non vanno come vorrebbero. Lo so che è pazzesco, ma in italia ci sono quasi 60 milioni di persone...l'avresti mai detto? Ripeto, il sito non è tuo, quindi se non ti interessa puoi anche fare altro, invece che disturbare gli altri con parole inutili. Chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OT
E vorrei aggiungere che la notizia non è nemmeno così stravolgente, in quanto non sarà il sistema totale ad essere sostituito, ma saranno sostituiti i sistemi operativi SOLO SU RICHIESTA. E in un parlamento in cui l'età media è pericolosamente vicina ai 60 anni (quasi 70 per il senato, se non di più), secondo te quanti passeranno da windows a Linux? Almeno leggerle le notizie prima di parlare... /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
più che bambino viziato cerco solo di cambiare questa mentalità chiusa.
Appunto in Italia ci sono 60 milioni di persone e tutte usano Apple. Comunque, va bene. Fine, mi auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
@ Ukronia, ma farsi un giro invece che stare qui a criticare ogni news sulla apple no?
devi solo stare qui a criticare l'operato della redazione? vuoi fare polemica ? apri un topic e scannati li! facile criticare la redazione... fosse a pagamento capirei ![]() cmq tornando on ![]() anche se non mi interessa perchè mi acquisterò un 13" ( a cui spero cambino design e diminuiscano quei bordi immensi ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Beh 1,5 non mi sembra proprio ultraportabile,visto che sono modelli(ora non mi rocrdo la marca,non crocifiggetemi) che pesano anche 980 gr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Ukronia
Si perchè invece 60 milioni di persone sono hard core gamers... C'è un sito (questo) che fornisce GRATUITAMENTE un servizio di news a 360° nel panorama informatico, e la gente si lamenta. E' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio... Tornando IT A dire il vero non vedevo lo spazio per 12", di fianco a un 13.3". Vero anche però che, se sarà un 12" tutto tecnologia (sicuramente illuminazione LED, SSD, peso ridottissimo, potente e dalla grande autonomia), allora il posto se lo ricava eccome. Se mai uscirà (ma a dire il vero è tanto, troppo che se ne parla per non vederlo uscire, e la insolita richiesta di NAND "potrebbe" anche riferirsi a questo 12", oltre che all' ipod), il prezzo non sarà inferiore a 1600$ MINIMO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me Apple reinventera' il subnotebook. Nel senso che fara' qualcosa di alternativo a quello che offre generalmente il mercato, fara' storcere il naso a molti ma fara' contenti parecchi.
Secondo me sara' un 13" come dissero i primi rumors tempo fa, e il fatto di essere subnotebook sara' tutto rivolto al peso allo spessore e all'autonomia. Pensateci un attimo a mente aperta, in quale posto lo mettete un 12" o 11" in cui non potete mettere anche un 13" per le dimensioni (astenersi battute sessuali pls)? Nel momento in cui viene tenuto sulle ginocchia, conta di piu' il peso o le dimensioni? Pensateci bene. Per me sara' un 13" (senza bordi) supersottile con peso contenuto, niente unita' ottica, processore ULV C2D 1.2, harddisk magari 1.8" con turbomemory, oppure un ibrido. Magari avra' 10 ore di autonomia e non penso costera' piu' di 1600$. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Improbabile? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@ShinjiIkari
Beh dico che a questo punto puoi farti assumere dalla Apple. Scegli tu la sezione Marketing o Sviluppo. Praticamente hai già dato la descrizione di un notebook che neanche si sa se verrà commercializzato e quando. @tutti Non vorrei fare polemica come Ukronia, però questa "news" effettivamente ce la potevamo risparmiare. Va bene parlare di notizie quasi ufficiali o reali, ma qui si sta parlando semplicemente di un "sentito dire". Io non so se esistano altri settori dove i rumors assumano una così importante rilevanza da essere pubblicati, ma effettivamente a volte si esagera. In questo caso cito le testuali parole: " ha pubblicato una serie informazioni, provenienti da una non meglio precisata "fonte attendibile" Rendiamoci conto che qui stiamo parlando di aria fritta. Non si può fare una news su una voce che arriva da una fonte non meglio precisata, ma attendibile. Insomma non credo che nessuno si sarebbe offeso se questa "notizia" non fosse stata pubblicata perchè di fatto si tratta solo di una voce che può essere tranquillamente inventata di sana pianta solo per far salire un po' gli ascolti (in questo caso non ce l'ho direttamente con lo staff di HWUpgrade). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"...in un intorno temporale affine alla data di lancio..."
ma usano un software di traduzione automatica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho fatto solo un'ipotesi, era per farvi capire in che senso, secondo me, Apple interpretera' questo settore di portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@ShinjiIkari
Ah ok, allora chiedo scusa. Cmq sia non userei espressioni di questo tipo: "Nel senso che fara' qualcosa di alternativo a quello che offre generalmente il mercato, fara' storcere il naso a molti ma fara' contenti parecchi" Non è che ogni cosa che produce Apple debba per forza di cose essere una innovazione o una rivoluzione. Può essere una cosa migliore delle altre offerte, ma le rivoluzioni in campo informatico non sono così immediate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh guarda in genere nel settore computer fa cosi'. Il desktop principale che vende è un All-In-One, l'unico computer con case è una workstation a 2 vie, il portatile economico è un 13" (e non un 15, come tutti gli altri) etc... Apple fa cose particolari, su questo non ci piove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Bravo Ukronia, hai proprio ragione...
Basta guardare qui http://www.hwupgrade.it/search.php?q=apple&w=1&t=0&perpage=10&start=0&w=1&gp=01&mp=01&ap=1998&ga=31&ma=12&aa=2007&action=search e vedere che spesso si vedono 2-3 news al giorno su Apple, ma non è che rilasciano 3 prodotti nuovi al giorno.... Bella scusa dire "ma perchè non guardi un altro sito" o "perchè non ne fai uno tu"... penso che le critiche se costruttive servano. E cmq si, guardo anche altri siti come Anandtech o Xbitlabs, e presto me ne farò uno io di sito, su tutto l'hw che mi compro e/o testo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
I titoli esistono... la news non interessa? Non la si legge e di conseguenza non si posta nemmeno con commenti OT, così non si rompono le cosiddette a chi invece è interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.